Home Spettacolo Alberto di Monaco, non solo la moglie adesso anche lei: altro male...

Alberto di Monaco, non solo la moglie adesso anche lei: altro male in famiglia

427
0

Alberto di Monaco sta vivendo un momento delicato quando sembrava che andasse un po’ meglio ecco che arriva una nuova dolorosa notizia a palazzo.

Il Principe sembra non trovare pace in questo periodo. Dopo la malattia di Charlene Wittstock e i ripetuti tentativi di screditare la famiglia reali e le relative cause in corso ora una nuova ombra sembra destare preoccupazione.

Alberto di Monaco-altro-male-in-famiglia-Altranotizia
Alberto di Monaco-altranotizia (fonte: Google)

Alberto di Monaco è molto legato alla sua famiglia, sia alle sorelle che alle nipoti e i Grimaldi sono sempre stati una certezza per lui. Una donna che non è la principessa sta lottando contro un male importante. Di chi si tratta?

Alberto di Monaco e il nuovo male in famiglia

Alberto di Monaco sta ancora combattendo a fianco della moglie che dopo aver contratto una grave infezione che le ha fatto rischiare la vita più volte. Dopo molte operazioni ha potuto rientrare a palazzo ma subito dopo è stata ricoverata in Svizzera. Ora è finalmente al fianco del marito dei piccoli Jaques e Gabriella.

Ma il principe ha dovuto fare i conti con la poca fedeltà di alcuni collaboratori che in accordo hanno sfruttato il momento di debolezza per colpire la casata. Ci sono già due cause legali che stanno accertando i fatti. Purtroppo però i motivi per preoccuparsi non sono finiti per Alberto di Monaco. Una donna a lui molto cara è assente da un po’ di tempo destando preoccupazione. Un nuovo male è entrato in famiglia. Di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa sta succedendo

Alberto di Monaco ha un altro problema da affrontare e siamo sicuri che non è un pensiero da poco. Si tratta della bellissima Charlotte Casiraghi. Purtroppo sembra che si sia ripresentato un male che aveva già sperimentato in passato. La 35enne sta attraversando una presunta crisi coniugale col marito Dimitri con il quale ha avuto due figli.

Anche se sono passati due anni dal parto del secondo figlio un malessere sembra essersi ripresentato ovvero la depressione post parto. Un male comune a tante donne che però attanaglia la persona senza dare respiro. Una delle donne più eleganti di questa epoca, come l’ha definita Vanity Fair, che sta lottando per superare questo momento difficile. In passato, come riporta Il Fatto Quotidiano, la patologia l’aveva già colpita ma il problema sembrava essere rientrato. Speriamo e ci auguriamo davvero che la nipote di Alberto di Monaco possa ritornare la sua pace interiore e il suo meraviglioso sorriso al poi presto.

Alberto di Monaco-notizia-triste-su-charlotte-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here