Avete mai visto la figlia di Pippo Baudo? Biondissima e tutta tatuata

Pippo Baudo e la sua amatissima figlia. Un rapporto speciale con colei che ormai è diventata una donna bellissima ed un’affermata professionista. Ma avete mai visto la figlia del grande conduttore di Militello?

Nella sua casa si sta probabilmente godendo il meritato riposo del guerriero. Un guerriero della televisione che per oltre mezzo secolo ne è stato un punto di riferimento d’inarrivabile stile e professionalità. Insieme a Raffaella Carrà, Mike Bongiorno, Corrado ed Enzo Tortora ha scritto la storia della conduzione televisiva nel periodo d’oro della nostra televisione.

Pippo-Baudo-figlia-Altranotizia
Pippo-Baudo-Altranotizia (Fonte: Google)

Ora avrà modo, e soprattutto tempo, da dedicare ai suoi figli ed ai suoi nipoti. E a proposito di figli, chi di voi conosce la figlia secondogenita di Pippo Baudo, Tiziana Baudo? L’avete vista recentemente e poi chi è sua madre? Se volete sapere tutto di lei continuate a leggere…

Pippo Baudo e la sua Tiziana

Soltanto nominandolo ognuno può vedere apparire davanti ai suoi occhi un Pippo Baudo diverso. Chi nelle vesti di conduttore di Domenica In oppure in una delle sue numerose versioni come conduttore del Festival di Sanremo. Tutto normale per un personaggio che per decenni è stato uno di famiglia entrando continuamente nelle nostre case attraverso il mezzo televisivo.

E un uomo cosi popolare non poteva tenere troppo lontano i riflettori dalla sua vita privata. Il conduttore siciliano ha avuto storie sentimentali importanti, alcune delle quali finite sotto i riflettori perché anche alcune delle sue compagne erano volti noti al grande pubblico. La sua prima moglie è stata Angela Lippi che nel 1970 gli ha regalato una figlia di nome Tiziana Baudo.

Come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a Quotidiano.net, ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori, i quali, a loro volta, non hanno mai interrotto le relazioni. Per anni ha vissuto accanto al suo famoso papà ricoprendo il ruolo di segretaria e sua prima assistente, imparando tanti segreti che poi ha fatto fruttare nella sua carriera di organizzatrice di eventi e pubbliche relazioni.

E’ biondissima, ama molto i tatuaggi che ha sparsi sul braccio e ha la stessa presenza del suo iconico papà anche se, ad osservarla attentamente i tratti non sono esattamente quelli paterni. Tiziana Baudo è madre di due splendidi gemelli, Nicholas e Nicole, nati nel 2010 dal matrimonio con Mirko Mengozzi. Ma perché Tiziana Baudo è la secondogenita del Pippo nazionale?

Prima c’è Alessandro

Pippo Baudo, prima di Tiziana, ha avuto un altro figlio che ha riconosciuto soltanto nel 1996. Il suo nome è Alessandro ed è il frutto della relazione clandestina che il presentatore di Militello ha avuto con una donna di nome Mirella Adinolfi, all’epoca dei fatti già sposata e madre di altri figli.

Alessandro ha, a sua volta, un figlio, Sean, che nel 2010 lo ha reso nonno, facendo diventare così Pippo Baudo un raggiante bisnonno. Anche se nato con tanti anni di ritardo, il rapporto tra Pippo ed Alessandro è bellissimo, nonostante la distanza che li separa, Alessandro vive infatti in Australia, renda tutto un po’ più complicato.

Pippo-e-Tiziana-Baudo-figlia-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy