Michelle Hunziker, ‘diventa’ un uomo: spuntati già i baffi e la barba

Michelle Hunziker ha improvvisamente cambiato look, e in maniera drastica. I fan delle meravigliosa conduttrice che da anni la amano e seguono tutti i suoi programmi in tv, sono rimasti letteralmente senza parole. Ecco come sta adesso la show girl in questa versione del tutto inedita.

L’amata presentatrice italo-svizzera ha sbalordito tutti. Il suo aspetto è stravolto perché , udite udite, si è appena trasformata in un uomo!

Michelle-Hunziker-improvviso-cambio-look-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Guardate com’è diventata la splendida Michelle Hunziker, non crederete ai vostri occhi.

Michelle Hunziker è diventata un uomo

Michelle Hunziker è amata da tutto il pubblico del piccolo schermo, sia italiano che svizzero, perché grazie alla sua verve, alla sua solarità, al sorriso coinvolgente ed inconfondibile, e alla sua bellezza è capace di ammaliare, da anni, milioni di telespettatori.

Da tanto tempo lei è presente nei più importanti format Mediaset, dal tg satirico “Striscia la notizia”, allo storico programma comico “Paperissima”, fino al più recente “Michelle impossible”.

L’amatissima showgirl ha costruito una carriera brillante e longeva, una delle delle più lunghe tra quelle dei volti femminili della televisione nostrana. Da sempre di lei il pubblico ama la simpatia, e anche l’indiscutibile bellezza. Ma può una donna stupenda e ammirata sia dal pubblico maschile che da quello femminile diventare un uomo? A quanto pare è proprio quello che è successo. Guardate com’è Michelle in versione maschile, con tanto di baffi e pizzetto. Resterete a bocca aperta.

La trasformazione al maschile

Sul profilo Instagram ufficiale di Michelle Hunziker è appena saltata fuori una foto che ritrae la conduttrice in una veste del tutto inaspettata. Anche la didascalia che accompagna lo scatto ha lasciato tutti i fan della showgirl svizzera a bocca aperta: “Va che bell’ometto!” Avete letto bene: si è trasformata in un uomo.

Chiaramente si tratta di esigenze di copione. Chissà cosa bolle in pentola e per quale progetto i make up artists della tv hanno deciso di calcarle le sopracciglia, farle indossare una parrucca di capelli castani, ed aggiungere sul suo viso del folti baffi e perfino un pizzetto da far invidia a un uomo vero!

Avete notato che lei è bella anche nella versione maschile? Non è la prima volta che vediamo la sua bellezza trasformarsi al servizio dei personaggi che interpreta. Sicuramente i fan avranno apprezzato lo scatto simpatico e divertente che ha condiviso Michelle nelle sue stories, e senza dubbio la ameranno molto anche così!

Michelle-Hunziker-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy