Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il lietissimo annuncio: è la seconda volta per la coppia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno appena dato ai loro fan una bellissima notizia, per la seconda volta. Ecco di cosa si tratta.

Il pubblico non sta nella pelle da quando lo ha saputo. Scopriamo cosa hanno annunciato i due ex gieffini, che si sono innamorati l’uno dell’altra nella casa più spiata d’Italia due anni fa.

Paolo-Ciavarro-Clizia-Incorvaia-seconda-incredibile-notizia-Altranotizia
Paolo-Ciavarro-Clizia-Incorvaia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno assieme da quando si sono incontrati al Grande Fratello Vip nel 2020 e adesso hanno annunciato una lieta novella.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno dato ai fan una lieta novella

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono incontrati per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020. Da allora la storia d’amore tra il volto di Forum Paolo Ciavarro e l’influencer Clizia Incorvaia va a gonfie vele e da alcuni mesi hanno fatto spazio nel loro cuore anche ad un nuovo grande amore. Quello per il piccolo Gabriele, nato il 19 febbraio, a Roma.

Insomma Il figlio di Massimo Ciavarro e dell’attrice Eleonora Giorgi e Clizia sono ancora oggi una coppia molto solida, e sono uniti da un sentimento forte e sincero, segno che quella cominciata durante il reality show capitanato da Alfonso Signorini non era un’infatuazione passeggera. Adesso i due ex Vipponi hanno dato ai fan, per la seconda volta in poco tempo, una bellissima notizia. Scopriamo di cosa si tratta. 

La gioia e l’incredibile notizia dei due ex gieffini

Reduci dall’esperienza magica di diventare per la prima volta genitori di un bimbo tutto loro, Clizia e Paolo hanno annunciato di essere stati in tv a raccontare quell’emozione ai microfoni della bravissima Silvia Toffanin. 

In realtà è la seconda volta in pochi mesi che negli studi del programma Verissimo i due neo-genitori descrivono la gravidanza dell’infleuncer e la gioia di diventare la mamma e il papà del piccolo Gabriele. La prima volta che Paolo ha rivelato le sue sensazioni sulla paternità al pubblico di Silvia Toffanin, aveva già fatto trapelare l’immensa emozione vissuta, ed aveva confessato di essere scoppiato a piangere.

“Non dimenticherò mai la faccia di Clizia, quando sono entrato nella sala parto aveva in braccio nostro figlio era solare, raggiante e bellissima” aveva detto Ciavarro, ospite proprio alla stessa trasmissione subito dopo la nascita di Gabriele.

Per lui si tratta di un’esperienza mai provata prima d’ora. Per l’influencer invece no. Lei infatti è già mamma di una bimba, nata dal suo precedente rapporto, poi naufragato. Stiamo parlando della piccola Nina Sarcina, figlia del cantante Francesco Sarcina. 

Clizia-Incorvaia-Paolo-Ciavarro-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Verissimo tv)
Impostazioni privacy