Ambra Angiolini, bacio passionale con un’altra donna: lei la conoscete tutti

Ambra Angiolini, ex storica del cantante Francesco Renga, è stata appena sorpresa a baciare una famosissima attrice. Ecco lo scatto inedito del loro gesto.

L’attrice ha concluso da un po’ la sua storia con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Ambra-Angiolini-bacio-saffico-Altranotizia
Ambra-Angiolini-Altranotizia-(Fonte:Google)

Ambra Angiolini è stata beccata a baciare una donna famosa. Avrà dimenticato per sempre la sua storia con Allegri? Scopriamo cosa è successo e chi la è la protagonista di questo gesto dell’attrice, che il pubblico non si sarebbe mai aspettato.

Ambra Angiolini, il bacio con una donna famosa

Dopo aver esordito con il famoso programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai, diventato un vero e proprio cult degli anni novanta, Ambra Angiolini ha costruito una lunga carriera di successo, durante la quale si è messa alla prova sia con il cinema che con la televisione. Anche il suo storico ex partner fa parte del mondo dello spettacolo come lei.

Stiamo parlando del cantante pop Francesco Renga, i due sono stati sposati per tantissimi anni e hanno avuto due figli, Leonardo e Jolanda. Purtroppo però la loro storia d’amore non è durata, è giunta tristemente al capolinea. Così Ambra e il famoso musicista nel 2015 hanno deciso di lasciarsi. Poi lei ha cominciato una relazione con il famoso allenatore Massimiliano Allegri, purtroppo però anche questa love story poi è naufragata.

Adesso Ambra è stata scoperta a scambiarsi un dolce bacio con una donna famosa, scopriamo di chi si tratta.

Chi è la donna che ha baciato l’attrice

Da pochissimi giorni su Disney Plus è arrivata la nuova serie tv ispirata al film di Ferzan Ozpetek è “Le Fate ignoranti”. La serie, come era stato per la pellicola, è diretta dal medesimo regista e dal suo collaboratore Gianluca Mazzella. Una delle protagoniste è proprio Ambra Angiolini.
Nel cast c’è anche la talentuosa attrice Anna Ferzetti. Le due, per motivi di copione, si sono scambiate un bacio appassionato.

Ambra ha pubblicato, attraverso le stories condivide sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’immagine legate alla fiction in uscita per condividere contenuti sulla serie e invitare i sui fan a guardare tutte le puntate, in onda a partire dal 13 aprile 2022 sulla nota piattaforma di streaming. Lo scatto delle due attrici in poco tempo ha raccolto un boom di likes.

Gli episodi sono in totale otto e oltre alle due già citate attrici hanno partecipato alle riprese anche gli attori Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta e Carla Signoris.

Ambra-Angiolini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Ambra Official)
Impostazioni privacy