“E’ una cosa vergognosa”: dama di Uomini e Donne l’ha fatto per tre volte

Uomini e Donne, una dama ha stupito il cavaliere con il quale è uscita facendo qualcosa di davvero inaspettato.

La dama del trono over è una signora ruspante e che dice sempre quello che pensa anche a costo di andare contro alla maggioranza. Ha avuto per questo diversi screzi con Tina.

Uomini e Donne-dama-sciocca-cavaliere-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Ha intrapreso il percorso a Uomini e Donne piena di energia e convinta di trovare un uomo con cui condividere davvero la sua vita. Il cavaliere però che l’ha portata a cena ha raccontato un retroscena che lo ha scioccato a tal punto da pensare addirittura di andarsene. Chi è e cosa è successo?

Uomini e Donne, cavaliere scioccato dalla dama

La dama di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è una signora che ha vissuto la vita in modo intenso e pieno di sentimento. Molto impulsiva è stata protagonista di diverso screzi con Tina. Inizialmente sono stati battibecchi poi tutto è precipitato e sono volate parole grosse. Lei però si è scusata con l’opinionista per le dure parole dettate dall’essere spesso sotto attacco.

Ha conosciuto prima un uomo durante il suo percorso a Uomini e Donne che le piaceva e le piace ancora molto ma per lui non è scattato quel qualcosa in più. A malincuore ha accettato di mantenere l’amicizia e successivamente è uscita con un altro corteggiatore. Ma è successo qualcosa che ha davvero lasciato senza parole l’uomo e per ben 3 volte. Che cosa è successo?

Ecco chi è e cosa ha fatto

La dama di Uomini e Donne che ha sconvolto il cavaliere è Pinuccia. Un tornado di energia che non si risparmia nel dire la sua opinione e nel difendersi se attaccata. Dopo Alessandro, che ha preferito rimanere amici della donna, ha deciso di proseguire con la conoscenza di altri pretendenti. È così uscita con Bruno ma dopo essere stati a cena il cavaliere ha spiegato che non si sarebbe di certo aspettato una cosa simile. La dama, ha raccontato Bruno, si è tolta al tavolo del ristorante la dentiera per tre volte lasciando sconvolto l’uomo.

Ha affermato: “Incominciamo a mangiare e si toglie la dentiera davanti a me. Stiamo scherzando? E’ una cosa vergognosa. Me l’ha fatto anche la seconda volta” ed ha continuato: “Gli dico avvertimi… Ho il piatto di pasta davanti e ti togli la dentiera. Ma dove stiamo?! Me l’hai fatto per tre volte. Mi sarei alzato e andato via”. Pinuccia non ha gradito questo tipo di discorso e si è accesa una bella lite e la storia è finita prima di cominciare.

Uomini e Donne-pinuccia-bruno-finita-male-Altranotizia

Impostazioni privacy