Antonino Spinalbese, dall’amore per sua figlia alla malattia: “riesco a respirare solo grazie a…”

Antonino Spinalbese ha parlato in tv di un tema molto intimo, che il pubblico non conosceva e ha lasciato senza parole tutti i suoi numerosi fan. Scopriamo cosa ha confessato l’ex partner di Belen Rodriguez.

L’hairstylist, diventato famoso per la storia d’amore con la celebre modella argentina dalla quale ha avuto la piccola Luna Marie, è intervenuto in tv durante una delle puntate del format di Eleonora Daniele e davanti al pubblico del programma ha fatto luce sulle esperienze dolorose che sta vivendo.

Antonino-spinalbese-e-la-confessione-sulla-malattia-Altranotizia
Antonino-spinalbese-Altranotizia-(Fonte: Google)

Antonino Spinalbese è stato ospite al programma Storie Italiane e ha parlato della malattia, un aspetto di cui i telespettatori non sapevano nulla.

Antonino Spinalbese e la confessione sulla malattia

Antonino Spinalbese di recente è stato ospite a Storie Italiane, il programma firmato Rai e capitanato dalla bravissima conduttrice Eleonora Daniele. La trasmissione è dedicata ai temi di attualità e cronaca e nasce come spin off di Uno Mattina, è molto apprezzata dal pubblico che segue i format di mamma Rai perché spesso, come nel caso di Antonino, da voce ad aspetti intimi e non sempre noti che riguardano personalità pubbliche e personaggi celebri.

Ai microfoni della giornalista l’ex partner di Belen Rodriguez ha svelato di avere una malattia autoimmune al pancreas: “Ho un problema al pancreas” ha confessato ha spiegato che purtroppo a causa dei problemi di salute ha perso parecchi kili e che per lui la perdita di peso ha significato anche cominciare a credere di meno in se stesso.

Per fortuna, come Antonino stesso ha ammesso, l’amore per una donna gli ha dato molto spesso la forza di andare avanti.

La donna che gli da la forza di combattere la sofferenza

La persona che ama di più al mondo è la piccola Luna Marie, la bellissima bimba nata dalla love story con Belen che gli ha dato molto spesso la forza di andare avanti.

L’amato parrucchiere e la modella argentina hanno deciso di mettere fine qualche mese fa al loro fidanzamento. Lei è tornata con Stefano De Martino, l’uomo che le ha fatto battere il cuore sin da quando erano due giovani protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Nonostante la fine della relazione però a lui è rimasto il regalo più bello. La figlia, parlando della quale si è visibilmente commosso e ha aggiunto: “Respiro ancora grazie a mia figlia Luna Marì”.

Antonino-Spinalbese-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram Post/Instagram di Storie Italiane)
Impostazioni privacy