Gianni Sperti, l’ex moglie senza freni: “se non ha il coraggio di mostrarti per quello che sei…”

La ex partner di Gianni Sperti è tornata a parlare di lui nel corso di una lunga intervista inedita rilasciata in televisione al programma Belve. Ne è emerso un retroscena inaspettato.

Ecco cosa ha dichiarato Paola Barale sulla naufragata storia d’amore con l’ex ballerino.

Gianni-Sperti-le-dichiarazioni-della-ex-Altranotizia
Gianni-Sperti-Altranotizia

Gianni Sperti è stato sposato con Paola Barale dal 1999 al 2002, e poi si sono detti improvvisamente addio. Il pubblico che li ha amati e ha seguito la loro vicenda si è domandato spesso perché la coppia fosse scoppiata a così poco tempo dal fatidico Sì.

Gianni Sperti e le durissime parole della sua ex

Paola Barale e Gianni Sperti si sono incontrati per la prima volta nel 1998 negli studi televisivi di Buona Domenica e nel 1999 hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo però solo tre anni più tardi, nel 2002, hanno scelto di separarsi per sempre.

La loro storia d’amore è finita sulle copertine di tutti i giornali che si occupano di spettacolo perché sono stati amatissimi dal pubblico, che si è così affezionato alla love story dei due ballerini da seguirne le vicende sia professionali che sentimentali, anche parecchio dopo la loro separazione.

I motivi alla base della scelta di divorziare sono stati tenuti a lungo nascosti, per cercare quanto più possibile di preservare la privacy di entrambi, trattandosi di due personaggi pubblici. Sono state davvero poche le occasioni in cui pubblicamente hanno affrontato l’argomento della loro dolorosa rottura.

Tuttavia la Barale  un po’ di tempo fa è stata ospite in televisione e  ha deciso di fare chiarezza circa le reali motivazioni che hanno condotto lei e il suo ex marito a dirsi addio.

L’incredibile confessione di Paola Barale

Per tanto tempo si è ipotizzato che ad allontanarli fosse stata la mancata maternità, che certamente ha contribuito a incrinare il rapporto ma in tanti hanno pensato che ci  fosse un motivo diverso e hanno addotto la causa della fine del matrimonio all’omosessualità di Gianni.

Paola Barale, ospite in tv a Belve, il programma di Francesca Fagnani trasmesso su Rai Due ha parlato, oltre che della sua carriera, proprio della naufragata love story con Gianni e uno degli argomenti più “caldi” dell’intervista è stato appunto il tema sulla presunta omosessualità dell’ex ballerino.

La showgirl ha risposto di essere rimasta più sorpresa nell’apprendere che qualcuno aveva creduto che lei fosse omosessuale rispetto invece alle ipotesi formulate dagli esperti di cronaca rosa sull’orientamento sessuale di Sperti. Poi ha aggiunto che se una persona non è sincera su se stessa o sulla propria natura è sleale e ha chiosato:

Se non hai il coraggio di dimostrarti per quello che sei mi scende la catena”. 

Paola-Barale-Altranotizia
Paola-Barale-Altranotizia
Impostazioni privacy