Gigi D’Alessio e Anna, la confessione detta dopo tempo: “eravamo finiti ad andare a letto…”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati per tanti anni una delle coppie più amate dello spettacolo e della canzone leggera italiana. Purtroppo però alcuni anni fa i due famosi cantanti si sono detti addio per sempre, mettendo fine alla loro lunga love story. Per molto tempo i loro numerosi fan si sono chiesti come mai avessero deciso di lasciarsi, e adesso finalmente è emersa tutta la verità.

A raccontarla è stata proprio l’artista di Sora, la quale nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa alla redazione di Vanity Fair ha raccontato un retroscena davvero devastante.

Anna-Tatangelo-Gigi-D'Alessio-perché-si-sono-lasciati-Altranotizia
Anna-Tatangelo-Gigi-D’Alessio-Altranotizia

Ecco perché il matrimonio Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è naufragato.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, perché si sono lasciati

La lunga relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è cominciata tanti anni fa, quando la cantante di Sora aveva da pochissimo intrapreso la sua carriera musicale. Tra i due artisti è scattata subito la classica scintilla che ha dato poi il là ad una lunga e intensa storia d’amore.

Il rapporto tra i due artisti è stato sin dall’inizio molto chiacchierato, perché nato sulle ceneri del matrimonio di Gigi con Carmela Barbato. Inoltre anche la notevole differenza d’età tra di loro ha alimentato spesso rumors, commenti e dubbi da parte dei fan del cantautore napoletano.

Nonostante ciò i due hanno vissuto in maniera molto intensa la loro storia e hanno avuto anche un bellissimo bambino. Purtroppo però ad un tratto hanno deciso di dirsi improvvisamente addio e le cause della rottura sono rimaste per tanto tempo ignote al pubblico. A svelare la causa scatenante che ha allontanato per sempre Anna e Gigi è stata proprio la Tatangelo un po’ di tempo fa.

 La cantante ha raccontato i motivi del matrimonio naufragato

In una lunga intervista la cantante di Sora ha spiegato i motivi per cui si sono lasciati e ha svelato che tra di loro il rapporto si era raffreddata a tal punto che addirittura andavano a letto senza nemmeno rivolgersi la parola e, aspetto che più di ogni altro ad Anna ha sempre dato molto fastidio, non stavano mai insieme da soli ma circondati da molte persone.

“Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente“.

Ora entrambi gli artisti hanno voltato pagina, Gigi D’Alessio ora è fidanzato con Denise che l’ha reso padre per la quinta volta, mentre Anna Tatangelo dallo scorso anno legata al rapper Livio Cori. Quest’ultima però da poco ha appena rotto con l’attore di Gomorra.

anna-tatangelo-gigi-dalessio-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy