Sangiovanni, ‘sostituito’ da un ex di Amici: è successo tutto all’improvviso

Sangiovanni dopo il percorso ad Amici ha riscosso davvero un enorme successo. Il cantante però è stato ‘sostituito’ improvvisamente da un ex allievo del talent.

Il vincitore di Amici 2020 ha dimostrato, durante il percorso al talent di Maria, di avere stoffa e voglia di emergere. Ha incantato i telespettatori con la sua voce e le sue canzoni sono diventate hit di successo.

Sangiovanni-battuto-da-ex-di-amici-Altranotizia
Sangiovanni-Altranotizia (fonte: Google)

Sangiovanni è indubbiamente uno dei personaggi più amati del momento all’interno del panorama musicale italiano. Improvvisamente però un altro ex allievo di Amici lo ha superato. Di chi si tratta?

Sangiovanni sostituito da ex di Amici

Sangiovanni ha davvero raggiunto traguardi importanti e tutto è cominciato dopo aver vinto la scorsa edizione di Amici. Un giovane talentuoso che, con la sua voce, ha conquistato il pubblico e la stima dei fan. Il percorso oltre che a mettere in evidenza le sue qualità canore gli ha fatto incontrare Giulia Stabile. Lui e la ballerina hanno intrapreso una relazione che ha appassionato i fan.

Ha debuttato a Sanremo con la canzone Farfalle dove si è classificato al quinto posto. Ha conquistato poi con il singolo anche due dischi di platino. Un successo inarrestabile e che nessun altro ex allievo di Amici aveva mai raggiunto. Negli scorsi giorni però è successo qualcosa di inaspettato ed improvviso che ha ribaltato la situazione. Un altro ex volto del programma ha sorpreso tutti i fan sorpassando Sangiovanni. Che cosa è successo?

Ecco chi lo ha superato

Sangiovanni è stato inaspettatamente superato da un altro ex allievo di Amici. Il singolo lanciato dall’ex alunno della scuola ha raggiunto un traguardo importante in pochissimo tempo ed è riuscito a battere anche lui. Si tratta di LDA eliminato a sorpresa dal talent di Canale 5. Ha superato ogni aspettativa.

Il cantante ha riscosso con il suo singolo Bandana un successo incredibile e si è inserito nelle classifiche di ITunes Italia e anche su YouTube nella sezione tendenze. Il video ufficiale deve ancora uscire e viene riprodotto soltanto l’audio ma ha già superato famosi artisti italiani ed internazionali. Sangiovanni è stato superato da LDA ed è davvero un enorme traguardo. Noi facciamo i complimenti sia a Sangiovanni che a LDA per i traguardi raggiunti. Impegno e dedizione hanno davvero dato i loro frutti e questi due giovani talenti italiani ne sono l’esempio.

Sangiovanni-lda-amici-successo-strepitoso-Altranotizia

Impostazioni privacy