Andrea Bocelli e il clamoroso ‘scippo’ a Maria De Filippi: ora è ufficiale

Nessuno si sarebbe mai aspettato questa notizia, ovvero Andrea Bocelli che perpetra un ‘furto’ ai danni di Maria De Filippi. Si può proprio dire sia un grande colpo di scena.

Uno dei più grandi tenori a livello internazionale, Andrea Bocelli ha duettato con artisti di grande spessore e probabilmente la collaborazione che gli ha regalato una delle gioie più importanti è stato proprio con suo figlio Matteo, in procinto di seguire le orme paterne.

Andrea-Bocelli-e-Maria-De-Filippi-Altranotizia
Andrea Bocelli e Maria De Filippi-Altranotizia

Attualmente circola una notizia sul suo conto che lascia stupefatti perché sembra che Andrea sia intenzionato a commettere un piccolo ‘sgarbo’ ai danni della conduttrice di Amici. Anche quest’ultima non riesce ancora a crederci per quanto stia avvenendo. Difatti, ecco svelata la verità.

Andrea Bocelli, che colpo di scena!

Il tenore è pronto a deliziare il pubblico nazionale ed europeo con la sua voce così possente e cristallina nel nuovo Tour 2022 che avrà inizio fra pochi giorni. Infatti, le prime date programmate sono il 3 e il 4 maggio ad Amsterdam in Olanda presso l’Arena Ziggo Dome. Sarà un viaggio intorno al mondo che toccherà molte città americane ma ci sarà spazio anche per l’Italia come Parma o Marostica.

Con riguardo a questa meravigliosa avventura, Andrea Bocelli ha deciso di mettere a punto uno ‘scippo’ a discapito di Maria De Filippi. Una situazione di per sé avversa ma nella sostanza un gran bel colpo per il tenore stesso. Ecco di seguito tutti i dettagli di questa vicenda.

Il ‘furto’ a Maria De Filippi

Ebbene! L’artista ha ingaggiato l’ex allievo di Amici 20 Tommaso Stanzani come ballerino solista per il suo tour imminente. Una grande opportunità per il ragazzo che ha deciso di condividere questa notizia tramite il suo profilo Instagram esprimendo immensa felicità nonché gratitudine per questa grande occasione.

Diversi i commenti social di congratulazioni, soprattutto da parte del suo compagno Tommaso Zorzi ma anche da altrettanti ragazzi provenienti dal talent show come Mattia Zenzola, Martina Miliddi, Leonardo Lamacchia oppure Angelica Gismondo quale sua futura co-star in questa nuova sfida.

Come si evince, Tommaso è ritornato al suo primo grande amore, ovvero la danza, dopo un breve periodo musicale in cui ha composto anche un brano delicato e poetico, dal titolo Origami, dedicato al suo fidanzato. I suoi fan non vedono l’ora di vederlo volteggiare dal vivo, librandosi in aria e godendo di questa pronta esperienza, in attesa di scoprire quali altre magiche sorprese potrebbe ancora riservare loro.

Tommaso-Stanzani-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Tommaso Stanzani)
Impostazioni privacy