Ilary Blasi, ammette l’amara verità in casa Totti: “nemmeno mi saluta”

Ilary Blasi durante una puntata dell’Isola dei famosi non è riuscita a trattenersi e ha confessato l’amara verità di quello che succede in casa Totti,

La conduttrice Mediaset ha raccontato del suo rapporto con lui lasciando senza parole tutti i telespettatori che seguono il celebrity survivor di Canale Cinque.

Ilary-Blasi-e-le-dichiarazioni-su-Totti-Altranotizia
Ilary-Blasi-Altranotizia

Le parole di Ilary Blasi hanno stupito i telespettatori che seguono l’Isola dei Famosi 2022. Ecco cosa ha raccontato la moglie dell’ex calciatore della Roma, Francesco Totti.

Ilary Blasi, cosa succede in casa Totti

Durante una delle ultimissime puntate dell’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro hanno avuto qualche diverbio, perché il ragazzo inizia a essere insofferente nei confronti dei comportamenti della madre e si sente, in alcune occasioni, addirittura oppresso. Tant’è che è ha perfino dichiarato di voler dormire da solo e che “Essere figlio di Carmen Di Pietro è impossibile!”.

La Di Pietro dal canto suo non riesce ad accettare la ribellione del figlio e la sua ricerca di indipendenza. Osservando quello che era successo tra madre e figlio, che partecipano all’Isola dei famosi come concorrenti in coppia, Vladimir Luxuria ha deciso di intervenire per dire a Carmen cosa pensa di questa situazione e della ricerca di Alessandro dei propri spazi.

A quel punto la conversazione ha preso una piega diversa, e, a sorpresa, sono saltate fuori confessioni inaspettate da parte della conduttrice del tv show, la quale ha rivelato la verità su quello che accade in casa Totti. Le parole di Ilary Blasi hanno stupito molto i fan e il pubblico che segue la trasmissione da casa. Ecco cosa ha detto durante la puntata la moglie di Francesco Totti.

Le parole inaspettate della conduttrice

«Non devi pensare che il fatto che Alessandro cerchi la sua indipendenza ti vuole meno bene anzi così lo perdi. Fallo vivere» Luxuria ha cercato, con queste parole, di calmare e di tranquillizzare Carmen Di Pietro.

A quel punto Nicola Savino ha domandato alla conduttrice Mediaset cosa accade in casa sua e come si con lei il più grande dei suoi figli.

Ilary Blasi subito ha risposto a Savino ed ha confessato: “Mio figlio Christian già è tanto che mi saluta!”

Il ragazzo è nato del 2005, dunque è ancora un adolescente che sta attraversando la classica e critica fase in cui i giovanissimi vivono in continuo contrasto con i propri genitori, nonostante l’affetto reciproco sia molto forte.

ilary-blasi-isola-altranotizia

Impostazioni privacy