Anna Falchi, disastroso ‘incidente’: il video coglie l’esatto momento

Anna Falchi è approdata alla conduzione della stagione corrente de I Fatti Vostri ed è proprio durante la diretta che è stata protagonista di un clamoroso ‘incidente’.

L’amata showgirl è stata scelta in coppia con Salvo Sottile per la conduzione del format di Rai 2 che tiene dal 1990 compagnia agli italiani tutte le mattine.

Anna Falchi-scivolone-in-puntata-290422-Altranotizia
Anna Falchi-Altranotizia (fonte: Google)

Anna Falchi non è soltanto la donna che ha stregato gli uomini italiani ma è anche una delle donne più apprezzate dal pubblico femminile. Non soltanto un sex simbol ambito ma molto di più. Durante una recentissima puntata de I Fatti Vostri è capitato qualcosa che ha lasciato senza fiato sia i presenti in studio che i telespettatori. Di che cosa si tratta?

Anna Falchi e l’incidente in diretta a I Fatti Vostri

Anna Falchi ha stregato gli italiani per la prima volta negli anni 90′ e si è inserita tra le donne più ambite e ricercate dello show business italiano. Un sex simbol che ha fatto sognare i fan. Nessuno potrà mai dimenticare il suo spogliarello per la Lazio. Piano piano si è guadagnata una posizione di rilievo e l’abbiamo vista in molti programmi. Dal 2020, dopo una lunga assenza, è tornata in Rai ed ora la troviamo dallo scorso settembre alla conduzione de I Fatti Vostri.

In coppia con Salvo Sottile sta riscuotendo consenso dai telespettatori davvero ottimo. Un ritorno in Rai di cui Anna Falchi deve essere assolutamente orgogliosa. Qualcosa però ha scombussolato una puntata che, come sempre, ha visto i conduttori sul pezzo fino all’incidente che gelato lo studio. Che cosa è successo?

L’incidente davvero inaspettato

Anna Falchi ha convinto il pubblico che da molti anni segue I Fatti Vostri e, con Sottile, è riuscita a costruire un’intesa davvero eccezionale. I conduttori durante la diretta hanno parlato di cucina e Knam, famosissimo pasticcere,  ha preparato una deliziosa e pregiata torta di profiteroles. La conduttrice piena di entusiasmo ha preso la creazione culinaria per mostrarla al collega e agli ospiti presenti.

Mentre entusiasta, stava proponendo di dividere il dolce con il pubblico è successo qualcosa di inatteso. Mentre si accingeva a far vedere la creazione le è scivolata inaspettatamente di mano. La torta di Knam si e letteralmente distrutta cadendo a terra in concomitanza ad un coro del pubblico che intonava all’unisono no. Una gaffe quella di Anna Falchi che ha gestito da vera professionista ed anche Salvo Sottile ha ovviamente buttato sul ridere l’incidente. Di seguito il video che mostra l’esatto momento in cui la conduttrice scappa di mano il dolce, ripreso da un utente Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Salaris (@seelallero)

Impostazioni privacy