Flavio Briatore, dopo anni la dura confessione sulla figlia: “il vero padre è…”

Il nome di Flavio Briatore è legato da anni a quello di Elisabetta Gregoraci. La loro love story è stata spesso al centro della cronaca rosa ma non tutti ricordano che il noto imprenditore prima di conoscere la showgirl ha avuto una relazione con la splendida modella Heidi Klum e i due hanno avuto anche una bellissima figlia.

L’imprenditore ha parlato proprio di sua figlia nel corso di una recente intervista, confessando un retroscena del tutto inaspettato.

Flavio-Briatore-e-la-confessione-sulla-figlia-Altranotizia
Flavio-Briatore-Altranotizia-(Fonte: Google)

Flavio Briatore ha confessato qual è il suo vero rapporto con la figlia avuta dalla celebre modella e com’è cresciuta la ragazza, senza di lui.

Flavio Briatore, la confessione su sua figlia

La vita del noto manager piemontese, il quale ha festeggiato da pochi giorni il suo 72esimo compleanno, è saltata agli onori della cronaca rosa italiana per via della love story avuta con con la splendida showgirl Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto anche un bellissimo bambino, Nathan Falco. Non tutti però ricordano, o sanno, che in realtà lei non è affatto l’unica donna bellissima e famosa che è stata al fianco dell’imprenditore.

Prima di Elisabetta infatti un altro volto femminile molto noto ha rubato il cuore di Flavio. Stiamo parlando della splendida modella Heidi Klum. Da lei Briatore ha avuto anche una bellissima bambina di nome Leni, che come sua madre lavora con successo nel campo della moda. Di lei però Flavio Briatore non ha quasi mai parlato pubblicamente. Non molto tempo fa però l’imprenditore ha deciso di fare chiarezza sul rapporto tra lui e sua figlia. Ecco cosa ha confessato.

Leni Klum è cresciuta senza di lui

Flavio Briatore è un padre molto orgoglioso di sua figlia Leni. La ritiene oltre che una bellissima giovane donna, anche una ragazza molto in gamba, indipendente e dal carattere forte e determinato. Tuttavia, non ha con lei lo stesso rapporto quotidiano che ha con Falco, il figlio nato dalla storia d’amore con Elisabetta, perché purtroppo Leni ha sempre vissuto a Los Angeles, troppo distante da lui.

Come ha spiegato lui stesso in un’intervista rilasciata a Repubblica, Leni infatti non è cresciuta con lui ma con l’ex marito di Heidi, ovvero il cantante britannico Seal: “Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Heidi-Klum-Leni-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy