Brusco risveglio per Anna Tatangelo: saltano fuori i reali motivi della rottura con Livio

Le parole che ha pronunciato l’ex di Anna Tatangelo sull’amata cantante di Sora sono arrivate come un fulmine a ciel sereno: i fan della coppia non si sarebbero mai aspettati una dichiarazione simile.

Scopriamo cosa ha detto di lei, l’ormai ex partner, dell’artista che è stata sposata per tanto tempo con il famoso cantante Gigi D’Alessio.

Anna-Tatangelo-le-crude-parole-dell'ex-Altranotizia
Anna-Tatangelo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Anna Tatangelo ha intrapreso lo scorso anno una relazione con il rapper Livio Cori, ora improvvisamente, naufragata.

Anna Tatangelo, le dure parole del suo ex

Il nome di Anna Tatangelo è legato da sempre a quello del cantante napoletano Gigi D’Alessio, l’artista con cui ha avuto una lunga storia d’amore, cominciata all’indomani della sua separazione dalla moglie Carmela Barbato. Nonostante la differenza di età tra Gigi ed Anna la love story cominciata tra loro è durata ben quindici anni e la coppia ha anche accarezzato l’idea di convolare a nozze. Purtroppo però poi il loro rapporto si è incrinato, e nel 2020 hanno deciso di dirsi addio per sempre.

Oggi lui è impegnato con la giovane giurista Denise Esposito, la quale alcuni mesi fa l’ha reso padre per la quinta volta, mentre la Tatangelo ha cominciato lo scorso anno una relazione con il cantante di musica urban Livio Cori. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, eppure la relazione tutto a un tratto sembra aver subito un’improvvisa battuta d’arresto. Nessuno dei due pubblica più foto insieme sui social e così molti hanno cominciato a ipotizzare una possibile rottura.

La dichiarazione inaspettata di Livio Cori

Livio Cori ha pensato di mettere a tacere le voci diffuse nelle scorse settimane circa la rottura tra lui e Anna e, attraverso una dichiarazione rilasciata al settimanale Oggi ha confermato la fine della loro relazione, cominciata lo scorso anno.

La causa, secondo lui sarebbe da ricercare nei loro stili di vita frenetici ed inconciliabili ma soprattutto nell’ingombrante nome della partner che a suo parere avrebbe avuto un grosso peso sull’intimità della relazione, sulla privacy, e avrebbe reso tutto complicato. Per questo motivo ha spiegato la questione con la frase: “Il nome della Tatangelo è pesante”. Avere una donna famosa, con un ex compagno ancor più celebre e condividere con lei la vita di tutti i giorni per lui non è stato semplice.

Chissà se i due ricuciranno o se il loro sarà un addio definitivo.

Anna-Tatangelo-Livio-Cori-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy