Gf Vip 6, la più amata presto mamma? La notizia ha reso felici i milioni di fan

Una delle protagoniste del Gf Vip 6 ha appena annunciato una bellissima notizia sui social network. Scopriamo subito di chi si tratta e cosa ha svelato al suo pubblico nei giorni scorsi.

Lei è la gieffina che i telespettatori di Canale Cinque hanno dimostrato di apprezzare di più, per il carattere ed il carisma che ha mostrato di avere durante i mesi trascorsi nella Casa più spiata d’Italia.

Gf-Vip-6-L'annuncio-della-ex-gieffina-Altranotizia
Gf-Vip-6-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il volto femminile più amato del Gf Vip 6 tramite le stories condivise attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha dato un annuncio molto speciale, che ha sorpreso i numerosi fan che seguono le sue vicende professionali e personali.

Gf Vip 6, la bellissima notizia della ex concorrente

A dare al pubblico una bellissima notizia è stata Jessica Selassiè, la donna che ha conquistato il pubblico del talent show di Canale Cinque durante la lunga edizione del Grande Fratello Vip 6 2021, che si è conclusa lo scorso marzo.

La più grande delle principesse Selassiè, entrate nella Casa più apiata d’Italia come concorrente unico, è riuscita a farsi apprezzare ed amare sempre più dai telespettatori, che l’hanno voluta a tutti costi sul primo posto del podio, e l’hanno sempre premiata al ballottaggio del televoto conducendola verso l’agognata vittoria finale.

Lei è una ragazza dolce e sensibile e il pubblico è stato davvero felice di apprendere la bella notizia recentemente diffusa sui social dalla principessa del Gf Vip 6.

Jessica Selassiè non sta nella pelle

Attraverso la possibilità di rivolgere delle domande dirette, tramite le risposte alle stories, qualcuno ha chiesto a Jessica se ha intenzione un giorno di avere dei figli tutti suoi e se ha il sogno di diventare madre. La principessa ha risposto che senz’altro dentro di lei alberga un fortissimo senso materno e ha aggiunto che le piacciono davvero molto i bambini. Così, pubblicando la risposta sul suo canale Instagram, ha fatto sapere a tutti i follower che la amano e la seguono che senza ombra di dubbio un giorno vorrà provare l’immensa gioia di diventare mamma.

Per il momento Jessica, almeno ufficialmente, è single, e l’unico uomo che ha intercettato il suo interesse negli ultimi mesi è stato il food blogger Barù, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip 6. Tra i due però non è scattato nulla, perché il gieffino, a quanto pare, non ha maturato per lei gli stessi sentimenti della principessa, nonostante ne fosse molto attratto.

Jessy-Selassiè-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Jessica Selassiè)
Impostazioni privacy