Chissà quando l’ha scoperto Alfonso Signorini | Katia l’ha ammesso solo ora

Katia Ricciarelli e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Sono passate varie settimane dal termine di quell’evento così particolare per lei e, a mente fredda, le ritorna alla memoria un errore commesso. Quale?

Quella grande casa di Cinecittà, a Roma, teatro del reality più seguito, è stata per quasi sei mesi la “sua” casa. Nulla di più lontano dal suo mondo e dalle sue abitudini. Ma lei ha scelto di accettare le regole del gioco, nella piena consapevolezza che avrebbe potuto incontrare delle oggettiva difficoltà.

Alfonso-Signorini-Katia-Ricciarelli-ammissione-Altranotizia (1)
Alfonso-Signorini-Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Da quei primi giorni di settembre, il momento in cui è entrata ufficialmente nella casa, per Katia Ricciarelli è iniziata un’avventura. La grande curiosità si andava ad intrecciare ad una comprensibile preoccupazione nel dover vivere un’esperienza così differente dalle tante vissute nella sua vita.

A distanza di qualche tempo, la soprano di Rovigo ha ripensato a quella sua partecipazione e ha dichiarato che…

Katia Ricciarelli, cosa penserà Alfonso Signorini?

Il padrone di casa Alfonso Signorini è stato l’artefice di quel capolavoro che alla fine ha portato nella casa del Grande Fratello Vip 6 un personaggio di enorme caratura come Katia Ricciarelli. In una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e donna, la soprano di Rovigo è ritornata, a mente fredda, a quella sua esperienza, che ha definito certamente non facile.

La difficoltà maggiore è stata dettata dall’ambientamento, ovvero da quella quasi insuperabile difficoltà ad entrare in sintonia con il resto del gruppo. Non era problema derivante dalla differenza di età, ma nasceva, secondo Katia Ricciarelli, da una sorta di abisso culturale che la divideva dagli altri concorrenti del reality. Quel dare peso eccessivo soltanto all’aspetto esteriore da parte di quasi tutti i suoi coinquilini, è stato l’elemento di maggiore divisione.

Ma seppure complessa, e lontana dal suo mondo, l’esperienza al Grande Fratello Vip è stata, per la soprano, un momento di crescita sia dal punto di vista umano che professionale. Ha anche confessato quello che secondo lei è stato il suo più grande errore quando si trovava all’interno della casa. Le sue parole sono chiare: “Sclerare ogni tanto, offrendo su un piatto d’argento parole dette in un momento di rabbia e facilmente strumentalizzabili“, precisando, inoltre, di non essere né omofoba né razzista. Cosa penserà adesso Alfonso Signorini?

Il segreto del successo del Grande Fratello Vip

La confessione di Katia Ricciarelli non farà alcun strano effetto su Alfonso Signorini. Quando si ha a che fare con i fuoriclasse questi ti possono mettere in difficoltà per via della loro forte personalità, ma se il Grande Fratello Vip 6 ha avuto un così grande seguito, tanto lo si deve alla partecipazione della soprano di Rovigo. E questo il padrone di casa del reality lo sa benissimo…

Come lo sa benissimo anche Carlo Conti che, come riportato da Gossip e TV, vorrebbe Katia Ricciarelli nella prossima edizione del suo Tale e Quale Show. Il nome della soprano infatti figurerebbe tra i papabili concorrenti dell’edizione 2022 che vedrà la luce nel prossimo autunno. Quale miglior concorrente?

Katia-Ricciarelli-gfvip6-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy