Natalia Titova, l’addio detto tra le lacrime: “ero convinta che…”

Natalia Titova è diventata famosa per aver partecipato a Ballando con le stelle come ballerina professionista. Lei è stata uno dei volti femminili presenti al programma di Milly Carlucci per più edizione consecutive, dal 2005 al 2014. Poi ha improvvisamente lasciato il tv show di Rai Uno e da quel momento il pubblico si è domandato il perché di questa decisione.

La ballerina russa si è fatta amare dai telespettatori a tale punto che nessuno si sarebbe aspettato di vederla andare via.

Natalia-Titova-perché-ha-detto-addio-a-Ballando-Altranotizia
Natalia-Titova-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo i motivi per i quali Natalia Titova non ha voluto più far parte del team di professionisti di Ballando con le Stelle.

Natalia Titova, i motivi per cui ha abbandonato Ballando

Natalia Titova ha studiato danza a Mosca, la sua città natale, sin dalla tenera età di tre anni. Negli anni novanta è venuta in Italia e si è fatta apprezzare dal pubblico nostrano appassionato al balletto classico e latino.

Successivamente la ballerina si è messa alla prova con il noto programma di Milly Carlucci, la quale le ha chiesto di fare da insegnante per i concorrenti di Ballando con le Stelle. Per lei è stato un enorme successo. Il pubblico di Rai Uno ha imparato a conoscerla ed amare le sue performances.

Tuttavia, dopo aver fatto parte del cast del programma dal 2005 al 2014, la Titova ha deciso di lasciare per sempre il talent show. Ma come mai? Per tanto tempo il pubblico, dispiaciuto per la sua assenza, si è domandato il perché di una decisione tanto drastica. Alcuni hanno ipotizzato che la sua fosse stata una scelta forzata, magari causata da problemi di salute.

A dare risposta a questo quesito poi è stata proprio lei. Ecco che cosa ha raccontato ai lettori del settimanale diretto da Alfonso Signorini un po’ di tempo fa.

Perché ha lasciato il dancing show di Milly Carlucci

Durante un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa al settimanale Nuovo, Natalia ha svelato i veri motivi per i quali non ha partecipato più a Ballando con Le Stelle.

La ballerina ad un certo punto del lungo percorso fatto al programma di Rai Uno, ha sentito di aver dato all’esperienza del talent show tutto quello che avrebbe potuto offrire al pubblico attraverso il suo talento e la sua passione. Infatti ha dichiarato:

“Ho lasciato Ballando a malincuore perché ero convinta che non avrei potuto fare di meglio di quello che avevo fatto. Ho fatto quella scelta unicamente per il grande rispetto che ho per il programma e per Milly, non per una questione di salute.”

Attraverso queste parole ha sciolto i dubbi di chi riteneva che la sua scelta fosse dipesa da problemi di salute.

Titova-Altranotizia
Titova-Altranotizia-(Fonte: Google)
Impostazioni privacy