Home Spettacolo Alex Belli non ha badato a spese: il regalo per Delia è...

Alex Belli non ha badato a spese: il regalo per Delia è il sogno di tutte le donne

1188
0

Questa volta Alex Belli si è superato poiché ha regalato alla sua dolce metà Delia Duran un cadeau da sogno, senza badare a spese. Ecco qual è l’oggetto del desiderio.

Ormai coppia fissa e più innamorati che mai, Alex Belli e Delia Duran hanno lasciato alle spalle tutti i malumori e le incresciose vicende createsi all’interno del GF Vip. Difatti, hanno avuto più volte occasioni di mostrarsi gioiosi e felici ad esempio durante l’intervista all’Isola Party, direttamente da Santo Domingo, in vacanza.

Alex-Belli-e-Delia-Duran-regalo-Altranotizia
Alex Belli e Delia Duran-Altranotizia (Fonte: Google)

Questo e diversi altri episodi tra cui appunto figura il regalo che le ha fatto per il compleanno. Un dono che lascia senza fiato e rappresenta il sogno di tutte le donne. Trattasi di un oggetto prezioso e, proprio perché tale, molto costoso. Ecco perciò in cosa ha consistito questa grande sorpresa.

Alex Belli non ha proprio badato a spese

Alex e Delia sono una bellissima coppia e godono, nelle loro possibilità, del lusso derivante dal tenore di vita di cui vivono. Shopping, auto da sogno, viaggi, il tutto derivante dalla popolarità e fama acquisite nonché dal ruolo che ricoprono all’interno dello showbiz. Una vita costantemente sotto i riflettori e ‘preda’ da parte dei tabloid.

A tal riguardo proprio da parte di questi ultimi non è passato inosservato un dettaglio quale regalo che l’attore ha donato alla sua amata per un giorno molto speciale, ovvero quello del compleanno. Un presente di una certa importanza a cui tutte le donne aspirano. Ecco di cosa si tratta.

Il regalo per Delia è il sogno di tutte le donne

Trattasi di un anello di Cartier, il cui costo si attesta intorno ai 4mila euro. Un gioiello di un certo pregio da rimanere a bocca aperta per quanto sia apparentemente ed esteticamente semplice, in oro giallo. Una reazione di pura meraviglia da parte della giovane modella che ha proprio ammesso essere quello che desiderava. Poco dopo hanno giocato amorevolmente su quale dito dovesse essere indossato, ovvero l’anulare della mano destra.

Un gesto di grande significato che sancisce e suggella ancora di più il loro legame. Infatti sembra che i due facciano realmente sul serio tanto che alcune voci che circolano fanno presupporre il desiderio da parte della coppia stessa di avere un figlio. Nel frattempo, si può affermare sia stato un compleanno indimenticabile oltre che per il regalo in sé anche per la romantica atmosfera della serata, conclusasi con gli affettuosi ringraziamenti da parte della festeggiata.

Alex-Belli-e-Delia-Duran-anello-Altranotizia
(Fonte: Twitter Pazza psicopatica)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here