Ambra Angiolini, l’intimissima rivelazione sull’ex: “fare una delle cose più…”

Ambra Angiolini è una delle donne più apprezzate della televisione italiana e il suo successo è tutto conquistato e meritato. Ha parlato di un suo ex rivelando un particolare davvero intimo che ha stupito i fan.

L’attrice ha percorso un cammino pieno di esperienze differenti tra loro e si è fatta conoscere dal pubblico in molte sfaccettature. Versatile e apprezzatissima non ha mai deluso il suo pubblico. La sua carriera è in continua crescita ed evoluzione e anche la sua vita privata ha sempre incuriosito i fan.

Ambra Angiolini-confessione-sull-ex-profonda-020522-Altranotizia
Ambra Angiolini-Altranotizia (fonte: Google)

Ambra Angiolini ne ha fatta di strada da quando era la protagonista di Non è la Rai ed ora è una donna consapevole che non si nasconde dietro alla perfezione bensì ha preferito raccontare le sue debolezze. Lo ha fatto anche nel suo libro InFame uscito ad inizio 2021 e che ha ottenuto il consenso della critica. È spesso stata anche al centro della cronaca per via delle sue storie d’amore ed è proprio su un suo discusso ex che ha rilasciato una dichiarazione profonda. Di cosa si tratta?

Ambra Angiolini e la rivelazione sull’ex

Ambra Angiolini si è fatta conoscere di conseguenza dal pubblico televisivo quando era soltanto una ragazzina. Un successo strepitoso ottenuto in un lampo per questa ragazzina ricciola e mora con un sorriso che ha conquistato una generazione. Poi ha debuttato come cantante e successivamente ha trovato la sua passione ovvero la recitazione.

Teatro , cinema e serie TV che hanno raggiunto successi strepitosi hanno portata oggi, Ambra Angiolini, ad essere pluripremiata e davvero stimata lavorativamente. I suoi amori noti sono principalmente due, ha formato una famiglia con l’ex marito Francesco Renga, con il quale ha due figli, e dopo la separazione ha ritrovato la passione accanto al suo ex fidanzato. Sapete chi è vero?

L’intima confessione

Ambra Angiolini ha avuto una lunga relazione con Francesco Renga con il quale ha avuto due figli e tra i due permane un affetto ed un senso di famiglia che ha permesso davvero ai figli di crescere in un ambiente sereno. Dopo la fine della storia l’attrice ha stupito tutti i fan mostrando con Massimiliano Allegri e finalmente aveva ritrovato, con lui, il suo sorriso. Una relazione che ha davvero riportato l’attrice ad amare con tutta se stessa. Dopo 4 anni però e dopo una crisi che li aveva allontanati la storia è finita.

L’allenatore della Juve avrebbe avuto una storia extra coniugale, come ha riportato anche la figlia di Ambra tramite i social. Già perché la fine dell’amore ha portato un’attenzione mediatica incredibile sui due ex e lei ha ricevuto anche un tapiro da Striscia, che non è stato apprezzato dalla figlia. Lei però ha sempre detto di aver amato moltissimo e di aver sofferto molto. Dopo la fine della storia ha affermato,: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro” ha continuato anche dicendo: “Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

Ambra Angiolini-rivelazione-profonda-sull-ex-020522-Altranotizia

Impostazioni privacy