Veronica Peparini: altro che Andreas! Ora fa ‘coppia fissa’ con un altro volto di Amici

Veronica Peparini è una delle più amate maestre di ballo di Amici e la sua storia con l’ex allievo Andreas Muller ha attirato l’interesse del pubblico. Di recente però è stata avvistata inaspettatamente insieme ad un altro volto noto del talent di Maria.

La professoressa di Amici ha una carriera ricca e vanta nel suo curriculum collaborazioni internazionali di altissimo livello. Nel talent è approdata con la sua energia ed ha conquistato il pubblico a casa.

Veronica Peparini-sostituisce-andreas-con-ex-volto-di-amici-Altranotizia
Veronica Peparini e Andreas Muller-Altranotizia

Veronica Peparini è sicuramente uno dei personaggi di punta del talent show di Canale 5 e il suo essere solare e disponibile uniti alla sua bravura indiscutibile le hanno fatto ottenere il consenso dei telespettatori. Ha una relazione col ballerino Andreas Muller ma è stata beccata con un ex volto davvero noto del programma. Di chi si tratta?

Veronica Peparini beccata con ex volto noto di Amici

Veronica Peparini non ha sicuramente nulla da invidiare a nessuno per quanto riguarda la sua carriera. La coreografa ha inseguito il suo sogno fin da piccola ottenendo successi davvero strepitosi. Ha collaborato come ballerina con personaggi del calibro di Kylie Minogue Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Luciano Pavarotti. Poi è diventata coreografa ed insegnate nella scuola di Kledi Kadiu.

Nel 2013 è approdata nel cast di Amici e nel 2014 ha conosciuto proprio all’interno del programma Andreas Muller. Tra i due è nata una storia d’amore che subito è stata tenuta riservata data la differenza di età ma anche finché il ballerino è stato all’interno del talent. Sono stati al centro del gossip ma hanno dimostrato che, nonostante le differenze, la loro storia è sincera. Sono felici e spesso condividono sui social la loro quotidianità. Di recente però Veronica Peparini è stata beccata insieme ad un noto volto che è una vecchia conoscenza del programma. Di chi si tratta?

Fan in estasi per la coppia

Veronica Peparini è stata beccata al fianco di un volto noto del programma di Maria De Filippi. I fan sono letteralmente andati in estasi dopo aver visto la foto che le ritrae insieme. Si tratta di una donna famosissima e super apprezzata dai fan. La ragazza al fianco della prof di Amici è Alessandra Amoroso. La cantante sta per tornare a cantare dal vivo ed a San Siro a luglio e per l’occasione deve selezionare 25 ballerini per il corpo di ballo. La Peparini è la coreografa dell’evento. Il 24 Aprile, insieme al compagno, ha valutato circa 600 ballerini alle audizioni.

La felicità di Alessandra nel tornare sul palco è palpabile ed il suo pubblico non vede l’ora di riascoltarla. Veronica ha pubblicato una foto insieme alla Amoroso accompagnata dalla scritta: “farò le coreografie per questa grande artista ed amica” ed ha proseguito: “daremo la possibilità a tanti baroni di poter l tornare su un palco difronte ad un pubblico ballare. Sono eccitata, impaurita e gasata.. ci impegneremo a fare il meglio“.

Noi auguriamo il meglio alla strepitosa Alessandra Amoroso per il suo concerto ed all’amata Peparini che cura le coreografie del grande evento in programma.

Veronica Peparini-e-la-nota-cantante-di-amici-beccate-insieme-020522-Altranotizia
(fonte: Veronica Peparini Instagram)
Impostazioni privacy