Bianca Atzei, non indovinereste mai chi è l’ex: purtroppo però è finita malissimo

Bianca Atzei ha avuto un ex molto famoso con il quale però la storia non è andata come previsto. Ecco chi è e com’è finita.

La bellissima showgirl si è fatta strada nello show business ed ora è una delle donne più apprezzate ed è molto attiva e seguita sui social.

Bianca Atzei-verita-sulla-fine-con-ex-famoso-Altranotizia
Bianca Atzei-Altranotizia (fonte: Google)

Banca Atzei ha appena lanciato il suo nuovo album e i fan sono molto curioso di scoprire le sue nuove canzoni. Oltre alla sua carriera però è molto seguita per la sua vita privata. Voi sapete chi è il suo ex famoso?

Bianca Atzei e l’ex famoso

Bianca Atzei ha da sempre avuto la passione per il canto ed ha cominciato a studiare ad otto anni. Una passione che l’ha portata a proseguire nella sua preparazione e così ha lanciato i suoi primi singoli. Nel 2015 ha debuttato a Sanremo con il brano Il solo al mondo dopo essere stata esclusa in precedenza varie volte. La fama comincia a crescere e prende parte così a programmi televisivi ed è ospite dei maggiori salotti TV.

Una splendida ragazza che ha un seguito davvero importante sui social e condivide coi followers la sua quotidianità. È fidanzata con la Iena Stefano Corti con il quale spesso si mostra sui social. La coppia è felice e molto ironica ed ha ottenuto il consenso del popolo dei social. Ma in passato Bianca Atzei è stata con un volto famoso e la storia non è andata di certo come lei immaginava. Sapete cosa è successo e cui e l’ex?

Lasciata dall’ex su due piedi

Bianca Atzei ora è felice ma qualche anno fa ha avuto una relazione che l’ha messa a dura prova. La sua storia è andata avanti oltre due anni e procedeva a gonfie vele fino al momento in cui tutto è precipitato. Il fidanzato della cantante di cui stiamo parlando e Max Biaggi. La coppia ha passato momenti felici e sembrava serena fino al momento in cui lui ha avuto un incidente.

L’infortunio lo ha costretto a fermarsi e qualcosa è cambiato nello sportivo. Un periodo che ha portato Max ad una decisione davvero inaspettata, ovvero di punto e in bianco ha lasciato la sua compagna Bianca Atzei. Lei ha passato un momento doloroso ed ha deciso di partecipare poi all’Isola dei Famosi dove ha raccontato il suo malessere più volte. Una separazione drastica che ha visto da un lato l’ex naufraga spiazzata e ferita dall’altro un ex fermo è deciso della decisione presa.

Una storia difficile da digerire ma che è stata superata dall’amata cantante. Auguriamo a Bianca Atzei il meglio ed un grande in bocca al lupo per il suo nuovo disco uscito il 29 Aprile e che si chiama Veronica. 

Bianca Atzei-ex-fidanzato-max-biaggi-fine-relazione-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy