Luisa Anna Monti, da amata dama di UeD alla lotta al cancro: “è devastante…”

Luisa Anna Monti è stata una delle dame di Uomini e Donne più apprezzate ed ha trovato il suo grande amore all’interno del trono over di Maria. Purtroppo la vita però l’ha messa a dura prova.

La ex dama di Uomini e Donne ha intrapreso carica di entusiasmo il percorso dalla De Filippi ed è riuscita ad incontrare l’uomo con il quale poi ha intrapreso una relazione all’esterno.

Luisa Anna Monti-rivelazione-sul-cancro-Altranotizia
Luisa Anna Monti-Altranotizia (fonte: Google)

Luisa Anna Monti ha incontrato Salvio Calabretti nel parterre del trono over e tra di loro è nato subito un legame speciale. Dopo aver capito di non poter fare a meno di stare insieme hanno deciso di lasciare il programma. Sono felici e il loro amore è sbocciato nella quotidianità. La dama però si è trovata a dover affrontare una situazione che l’ha colpita purtroppo per la seconda volta. Che cosa è successo?

Luisa Anna Monti e la lotta durissima

La Monti ha conquistato l’affetto dei fan di Uomini e Donne ed è anche molto seguita sui social dove spesso mostra momenti quotidiani o condivide pensieri. Ha trovato in Salvio la sua serenità e la coppia è felice ed appagata. Nella sua vita però ha già dovuto affrontare una situazione di salute complicata ovvero un cancro maligno alla tiroide. È riuscita a vincere quel male e la storia con l’ex cavaliere ha ridato serenità e colore alla donna.

Purtroppo però Luisa Anna Monti ha avvisato i suoi followers di dover lottare nuovamente con questa bestia. Bestia che ti logora ma che può essere sconfitta e lei ne è la dimostrazione in carne ed ossa. Proprio per questo dopo aver annunciato di aver scoperto il cancro al seno ha rassicurato tutti ed ha confermato che lotterà al massimo come sempre. Ha parlato però anche, a Il Fatto Quotidiano, dei risvolti delle terapie e della lotta quotidiana contro questo devastante male. Cosa ha rivelato?

Ecco come sta e la pesante cura

Luisa Anna Monti ha subito un’operazione per rimuovere il tumore ed è sottoposta alle cure successive per evitare successivi problemi e ricadute. Ha svelato che la lotta non è semplice ma è necessario e doveroso lottare al massimo sempre. Parlando delle terapie e delle cure si è lasciata andare molto onestamente.

Ha affermato: “terapia devastante ma non si molla, mai”. Le terapie ormonali si sa sono pesanti per il corpo ma necessarie e la ex dama sta mettendo la sua solita forza e grinta in questa lotta e noi le auguriamo davvero il meglio. È davvero un grande esempio per tutti noi!

Luisa Anna Monti-verita-sulle-terapie-Altranotizia
(fonte: Luisa Anna Monti Instagram)
Impostazioni privacy