“Quando ho beccato Federica Pellegrini…”: il tradimento all’amatissimo fidanzato | La rivelazione imbarazzante

La nuotatrice Federica Pellegrini è stata fidanzata per tanti anni con Filippo Magnini, non tutti però forse ricordano che prima della lunga storia con lui lei ha avuto un’intesa relazione con un altro collega, conosciuto a bordo vasca. Proprio il suo ex qualche tempo fa ha parlato in tv della relazione con la campionessa, svelando un particolare inedito. 

Scopriamo di chi si tratta e, soprattutto, cosa ha confessato.

Federica-Pellegrini-le-dichiarazioni-del-suo-ex
Federica-Pellegrini-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’ex nuotatore ai microfoni di Lorella Boccia ha svelato perché è finita tra lui e Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini, il suo fidanzato l’ha beccata con lui

Di Federica Pellegrini si conosce il talento innato in vasca e gli innumerevoli traguardi raggiunti che hanno reso brillante la sua carriera sportiva. Non si conosce però altrettanto bene la sua vita privata. Tutti sanno che è stata per tantissimi anni legata al suo collega Filippo Magnini ma prima della lunga storia con lui c’è stato un altro nuotatore che le ha rubato il cuore. Stiamo parlando di Luca Marin. I due si sono innamorati l’uno dell’altra quando entrambi erano ancora molto giovani.

La loro relazione infatti è cominciata a febbraio 2008, e sono rimasti insieme per ben tre anni e mezzo. Purtroppo però poi si sono allontanati e dopo tanto tempo Luca è tornato a parlare di lei e lo ha fatto pubblicamente, in tv. Spinto dalle domande della conduttrice ha confessato com’è andata e perché è finita.

Luca Marin l’ha scoperta in compagna di Filippo Magnini

Ospite alla trasmissione Rivelo, condotta dalla ballerina Lorella Boccia, Luca Marin ha svelato un retroscena intimo, e a tratti forse anche un po’ imbarazzante, sulla relazione tra lui e la famosissima campionessa olimpica.

La conduttrice gli ha rivolto delle domande dirette sulla naufragata love story con Federica e sul rapporto tra lei e Filippo. Così, spinto dalla curiosità di Lorella, alla fine Luca ha raccontato al pubblico di Real Time di quando ha beccato Federica con Filippo in una camera dell’hotel di Shanghai, dove tutti e tre alloggiavano, in occasione dei campionati mondiali di nuoto del 2011.

L’ex nuotatore azzurro, nonostante quel momento sia stato difficile da digerire, oggi non rimpiange nulla di quella storia e delle emozioni vissute con la Pellegrini.

Ora la Pellegrini è prossima alle nozze con il suo nuovo grande amore Matteo Giunta.

Luca-Marin-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy