Alex Belli, l’ha rifatto di nuovo: l’altra donna però non la prenderà benissimo

Alex Belli a quanto pare ha appena “preso in giro” una donna dello spettacolo. Si tratta di una persona con la quale nei mesi scorsi ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 6. Ecco che cosa è successo.

L’attore di CentoVetrine, reduce dalle avventure che lo hanno visto protagonista di un chiacchieratissimo triangolo amoroso nella Casa più spiata d’Italia, stando ad alcune indiscrezioni, ha fatto soffrire un’ “altra” ex gieffina.

Alex-Belli-ha-preso-in-giro-la-ex-gieffina-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alex Belli è stato accusato di aver architettato un incontro all’insaputa della concorrente del reality show di Alfonso Signorini. Come reagirà l’ex gieffina adesso?

Alex Belli, ha architettato tutto all’insaputa dell’ex gieffina

Uno dei volti femminili, e più precisamente il volto femminile per eccellenza dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, è stata appena paparazzata assieme ad un uomo misterioso. Non si conoscono molte informazioni sull’incontro avvenuto tra di loro.

ma quel che è certo è che se dovesse trattarsi di un filrt questo verrebbe quasi certamente dire che lei ha dimenticato il food blogger che le aveva fatto perdere la testa nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Barù, e la protagonista “paparazzata” in dolce compagnia è Jessica Selassiè, la vincitrice del Gf Vip 6.

L’uomo visto in compagnia della maggiore delle tre sorelle Selassiè sarebbe, stando a quanto spiegato dalla redazione del magazine Novella2000, Simone Bonaccorsi, un ex concorrente di Temptation Island.

A quanto pare però dietro questo incontro ci sarebbe Alex Belli. Ma scopriamo meglio per quale motivo si presuma sia opera sua.

Jessica Selassiè raggirata dall’attore di CentoVetrine?

Simone è un intimo amico del celebre volto di CentoVetrine, e per questo motivo, secondo le recenti notizie diffuse attraverso Instagram del seguitissimo opinionista Amedeo Venza, il tutto sarebbe stato organizzato da parte dell’attore.

Ecco le parole che Venza ha condiviso sul suo profilo nelle stories, riportate anche da Blogtivvù:

“Jessica e Simone (amico intimo di Alex Centovetrine) tutto organizzato dai lui. Povera Jessica, le stanno facendo credere che in tv si va avanti così… fonti attendibili mi avevano anche detto che doveva esserci un altro al posto di questo Simone. Vi dirò più in là.”

Se fosse davvero così e se l’incontro non fosse stato spontaneo, ma studiato realmente a tavolino, e architettato da Alex Belli, senz’altro sarebbe un colpo basso per Jessica Selassiè. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda, e le possibili risposte, che presumibilmente arriveranno da parte dalla principessa, dallo stesso Simone Bonaccorsi o proprio da Alex Belli, nel tentativo di discolparsi e chiarire l’intricata vicenda.

Jessica-Selassie-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy