Carmen Russo, l’ha rivelato tra le lacrime dopo anni: “sul letto della clinica…”

Carmen Russo è stata protagonista di una delle ultime puntate del famoso programma Mediaset e, raccontando la sua esperienza del passato, non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco cosa ha rivelato.

La ballerina è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e ha raccontato dei particolari che hanno emozionato tutto il pubblico di Canale Cinque.

carmen-Russo-le-parole-sul-letto-della-clinica--Altranotizia
Carmen-Russo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Carmen Russo ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata che l’ha fatta commuovere molto. Scopriamo di cosa si tratta.

Carmen Russo, le sue parole sul letto della clinica

Dopo aver debuttato nei primi anni settanta come modella, Carmen Russo si è affermata nel mondo dello spettacolo, e in particolare della danza, grazie al suo talento innato e alle sue doti formidabili da showgirl carismatica, tagliata per il piccolo schermo e l’intrattenimento televisivo.

Sin dagli anni ottanta la Russo ha fatto coppia fissa con il ballerino Enzo paolo Turchi, e i due sono convolati a nozze il 25 giugno del 1987. Per tanto i due, unita e molto legati l’uno all’altro, hanno cercato di dare alla luce un bimbo tutto loro.

Purtroppo però il desideratissimo figlio non è mai arrivato in modo naturale e per tantissimi anni, nonostante i molteplici tentativi e le cure specialistiche, Carmen non è riuscita a rimanere incinta. Qualche tempo fa l’amatissima ballerina ha ricordato un episodio legato all’esperienza della tentata maternità, raccontando le sue emozioni in tv, e non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco cosa ha svelato Carmen Russo.

La maternità criticata ma tanto desiderata

Dopo tanti anni di speranze, tentativi, preghiere e terapie specifiche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno deciso di avere un figlio ricorrendo alla fecondazione assistita.

Sono stati in tanti a criticare aspramente la scelta di diventare mamma e papà all’età di 53 e 62 anni. Ma, anche se non più giovanissimi, nove anni fa con la nascita della loro splendida bambina, hanno coronato, finalmente, il loro sogno d’amore.

Per Carmen Maria ha rappresentato l’ultimo tentativo di diventare madre e per fortuna ci è riuscita. Per questo motivo ricorda ancora adesso quella gioia con un’emozione che non riesce a nascondere.

Già un po’ di tempo fa aveva confessato, tra lacrime di gioia, ai microfoni di Serena Botrone: “Ricordo ancora quel giorno di fine giugno scorso: ero distesa sul letto nella clinica di Barcellona che in otto anni aveva ‘assistito’ alla mia battaglia più grande quella per diventare madre“.

Alcuni giorni fa ha ribadito che Maria è il suo più grande successo, quando è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ed è andata in onda un’intera clip dedicata proprio alla piccola Maria, e al lunghissimo periodo in cui i genitori l’anno aspettata ed amata profondamente, già prima che venisse al mondo.

Carmen-Russo-figlia-Verissimo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy