Chissà la reazione di Alessandra Celentano! Lui esce finalmente allo scoperto su di lei

Alessandra Celentano è stata protagonista della settima puntata del serale di Amici andata in onda il 30 aprile. Non sono mancati infatti scontri e commenti da parte sua su alcuni allievi ma uno ha riservato alla maestra parole che nessuno si aspettava.

La professoressa è davvero agguerrita in questa ultima fase di Amici e la settimana puntata ha visto scontri in cui è stata protagonista. I ragazzi intanto stanno dando il meglio di loro stessi per attivare alla vicinissima finale.

Alessandra Celentano-e-le-sorprendenti-parole-del-piu-amato-di-Amici-Altranotizia
Alessandra Celentano-Altranotizia (fonte: Google)

Alessandra Celentano sta affrontando questa parte finale del percorso al talent di Maria in squadra con Rudy. La sfida si è fatta davvero dura ormai e le esibizioni degli allievi sono sempre più spettacolari. Un volto amato di Amici ha speso parole al miele per lei ed ha lasciato tutti davvero spiazzati. Di chi si tratta e cosa ha detto?

Alessandra Celentano e il più amato di Amici

Alessandra Celentano non rinuncia di certo a dire la sua opinione in merito agli alunni che si esibiscono durante le puntate del serale. Nella puntata del 30 Aprile gli allievi si sono davvero superati con esibizioni straordinarie. Ormai la finale è davvero vicina e gli animi sono abbastanza accesi. La Celentano non ha però evitato di dire la sua soprattutto in merito a due allievi. Il primo preso di mira da lei è Dario, allievo della Peparini.

Riguardo al ballerino aveva già espresso dubbi e discusso con Veronica, che però dal canto suo ha sempre difeso a spada tratta il suo alunno. La Celentano ha detto alla Peparini che, se lei riteneva la coreografia del ballerino ben eseguita, non capiva nulla di danza. La fidanzata di Muller non ha però taciuto ed  è stato scontro aperto. Non è stato il solo, però, a finire nel mirino dell’agguerrita Alessandra. Un altro alunno è stato di duramente attaccato ma a sorpresa ha speso parole che nessuno si aspettava e sicuramente nemmeno lei. Questo perché il loro rapporto è stato, molto spesso, conflittuale. Di chi si tratta?

Ecco chi ha speso parole al miele

Alessandra Celentano ha ricevuto parole molto significative e profonde da un ex alunno di Amici con il quale ha avuto numerosissimi scontri. Si tratta dell’ex alunno Nunzio, ballerino pluripremiato di latino americano. La maestra ha spesso avuto dei conflitti con il ragazzo che è stato eliminato al ballottaggio con Albe proprio durante l’ultima puntata.

Nunzio è andato in ballottaggio contro il cantante ed ha perso purtroppo ad un soffio dalla finale. Dopo le dure parole volate durante il talent ha però stupito dopo l’eliminazione regalando un dolce pensiero oltre che per Maria, per il suo coach Todaro e al programma proprio ad Alessandra Celentano.

Ha così affermato: “Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti”. Chissà come avrà reagito la maestra leggendo le belle parole e soprattutto i fan si chiedono se anche lei dedicherà un pensiero al ballerino.

Alessandra Celentano-e-le-dolci-parole-proprio-da-lui-Altranotizia

Impostazioni privacy