Amadeus, anche se nessuno lo vede lui lo fa sempre: ammesso tutto senza vergogna

Amadeus ha svelato qualcosa di particolare che è suo solito fare anche se nessuno lo ha mai visto. Ha confessato questo suo comportamento senza mezzi termini.

Il noto presentatore è uno dei personaggi TV più amati da moltissimi tempo. Con la sua risata e la sua ironia ha tenuto compagnia agli italiani che non hanno mai smesso di seguirlo ed apprezzarlo.

Amadeus-lo-fa-sempre-anche-se-non-si-vede-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia (fonte: Google)

Amadeus ha già svelato che sarà al timone di Sanremo 2023 ed ha già comunicato le al Tg 1 le date di febbraio in cui si svolgerà il Festival. La sua carriera procede a gonfie vele ed anche la sua vita privata accanto alla moglie. Di recente ha svelato che, fuori dal lavoro, è molto diverso da come siamo abituati a vederlo. Che cosa ha raccontato?

Amadeus, lo fa sempre anche se nessuno lo vede

Amadeus non ha bisogno di presentazioni e da molti anni ci tiene compagnia con programmi davvero apprezzati. Non è sicuramente un novellino della TV ma anzi possiamo ricordarlo in storici programmi sia di Mediaset come Festivalbar che in Rai come L’Eredità e Reazione a Catena. Anche la sua vita privata è stata spesso al centro del gossip.

La sua relazione con Giovanna Civitillo è stata chiacchierata ma procede a gonfie vele anche se come tutte le relazioni ha avuto alti e bassi. Riguardo alla vita privata del presentatore di Sanremo è venuto fuori un retroscena davvero particolare. Amadeus è solito compiere sempre alcuni gesti anche se non viene visto. Di cosa si tratta?

Ecco cosa ha confessato

Amadeus ha spiegato di essere ansioso ed ossessivo soprattutto riguardo alla sua salute come riporta Ok Salute. Il conduttore durante le conduzioni televisive è apparso sempre a suo agio e rilassato ma sembra che nella sua quotidianità la situazione sia molto diversa invece. Ha confessato di essere ipocondriaco e che per ogni malessere pensa sempre al peggio.

Oltre a questo aspetto ha raccontato inoltre di essere molto scaramantico e che ha una sua routine riguardo a gesti che scacciano la sfortuna. Se per esempio un programma è andato bene, lui esige di avere nel determinato studio, sempre lo stesso camerino.

Ha l’abitudine inoltre di non cambiare mai percorso per raggiungere lo studio televisivo nonostante ci siano percorsi alternativi. Riesce ad esorcizzare l’ansia che lo accompagna nella quotidianità soltanto quando sale sul palco. Quella è la sua cura dato che immediatamente si sente a suo agio e rilassato.

Amadeus-riti-scaramantici-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy