Sonia Bruganelli, lei è bellissima ma il fratello è uno schianto: spunta la (rarissima) foto

Sonia Bruganelli è davvero splendida con quegli occhi azzurro cielo che ammaliano. Ma avete visto suo fratello? E’ ritratto in uno scatto inedito in cui lo si può godere in tutta la sua bellezza.

Ormai ritornata alla sua vita precedente dopo l’avventura del Gf, Sonia Bruganelli è pronta per nuove esperienze professionali, come ha affermato in una recente intervista radiofonica a RTL 102.5 News. Infatti, ha accennato la pronta partenza per settembre della rinnovata edizione I Libri di Sonia, escludendo così una sua eventuale partecipazione bis come opinionista al GF Vip 7.

Sonia-Bruganelli-fratello-Altranotizia
Sonia Bruganelli-Altranotizia (Fonte: Google)

In attesa di questa fervida produzione lavorativa, al momento circola una rara foto in cui la conduttrice è immortalata insieme a suo fratello. Un’incredibile somiglianza, data dal medesimo sguardo e stessi colori. Si può proprio così affermare che lui sia un vero schianto e d’altronde buon sangue non mente. Ecco di chi si sta parlando.

Sonia Bruganelli, lei è bellissima ma il fratello è uno schianto

Un’incantevole bellezza quasi eterea quella di Sonia Bruganelli, data proprio dai colori chiari, ovvero capelli biondi e occhi azzurri. Una donna davvero splendida, come ha più volte affermato nelle molteplici interviste suo marito Paolo Bonolis, tra cui si rammenti una in particolare a Oggi è un altro Giorno, di pochi anni fa, raccontando come si sono conosciuti: “di lei mi ha colpito la sua estetica, naturalmente. Mi è piaciuta subito, è bellissima“.

La genetica non ha sbagliato un colpo neanche con suo fratello. Una somiglianza ben visibile e nello stesso tempo l’indiscutibile fascino che contraddistingue i Bruganelli. A tal riguardo un inedito scatto sta diventando virale sul web proprio per l’attimo immortalato e la rarità dei due soggetti rappresentati. Ecco perciò la foto-testimonianza.

Spunta la rara foto

Il parente in questione si chiama Marco ed è appunto fratello minore dell’ex opinionista. Di lui si conosce molto poco anche se pare eserciti la professione di imprenditore. Molto riservato ma la sua vita privata è ben nota poiché marito di un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo. Infatti trattasi di Claudia Ruggeri quale showgirl di alcune delle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis, tra cui Avanti un Altro.

In queste ore, sul profilo di Sonia è spuntata una foto davvero rara in cui è ritratta insieme e Marco e una didascalia che recita così: “ma quando è che sei diventato uguale a papa?“. I commenti social sono esplosi di sinceri complimenti per quanto siano belli insieme ed esteticamente, specificando quanto siano identici soprattutto per il medesimo colore degli occhi. Tra i diversi utenti web che hanno espresso la loro opinione, figura anche la replica della moglie con due cuoricini in segno d’affetto.

Sonia-e-Marco-Bruganelli-Altranotizia
(Fonte: Instagram Sonia Bruganelli)
Impostazioni privacy