Lulù Selassié, ormai Manuel è acqua passata |I fan impazziscono per la nuova coppia

Lulù Selassié ha fatto sognare i telespettatori italiani mostrando senza paura il suo amore per Manuel Bortuzzo. La storia ha appassionato i fan ma è inaspettatamente giunta al capolinea. Sembra che ora il web però abbia già in mente tutta un’altra coppia.

La principessa etiope e il nuotatore hanno annunciato di essersi lasciati e questa notizia i fan proprio non se l’aspettavano, nonostante si fosse visto un allontanamento.

Lulù Selassié-spunta-altro-nome-dopo-manuel-Altranotizia
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Lulù Selassié ha stregato i fan con la sua energia e il suo essere davvero fuori dal comune. Nel percorso al Gf Vip 6 ha perso letteralmente la testa per Bortuzzo ed ha perseverato finché non è riuscita a farlo capitolare. Lui sembrava davvero molto preso ed ha speso parole importanti verso la ex gieffina ma una volta fuori qualcosa si è rotto. Che cosa è capitato?

Lulù Selassié, la fine improvvisa con Manuel

Lulù Selassié è stata una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip ed ha davvero conquistato il consenso del pubblico. I fan hanno gioito quando finalmente Manuel è caduto tra le sue braccia. Erano davvero dolcissimi ed entrambi molto presi. Sembravano destinati ad avere una storia straordinaria all’esterno del reality e i fan sono rimasti senza parole dopo aver appreso della loro rottura.

Manuel Bortuzzo ha voluto avvisare tutti quanti della separazione con un comunicato ufficiale diramato dall’Ansa. Prima dell’ufficializzazione però, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, si erano fatti vedere meno insieme e si era già insinuato di un  possibile allontanamento. Smentito dalla coppia però qualcosa non deve essere andato nel modo previsto e la rottura è stata definitiva. Si vocifera molto del fatto che la Selassié non sia stata accettata dal padre del nuotatore e che questo abbia inciso. Dopo la delusione i fan però hanno cominciato a sognare un’altra possibile coppia ed hanno assicurato Lulù ad un nome davvero inatteso. Di cosa si tratta?

Ecco chi vogliono in coppia con Lulù

Lulù Selassié ha un numerosissimo seguito sui social e la scintillante Fairy condivide molti momenti quotidiani con i fan. Da qualche tempo sembra che i followers della giovane abbiano davvero desiderio di vederla accanto ad un volto noto di Mediaset e più precisamente di un programma di Maria De Filippi.

Si tratta del cantante LDA che è il figlio dell’amato Gigi D’Alessio. Il giovane è stato eliminato da Amici ma sta letteralmente smuovendo il web con la sua nuova canzone Bandana. Come mai i fan vorrebbero vederlo con Lulù? Associano le doti canore dell’ex allievo di Maria a quelle di Lulù perché non scordiamoci che la principessa ha come grande desiderio quello di cantare. In tantissimi sul web hanno espresso la volontà di vederli cantare insieme. Chissà se questa cosa verrà presa in considerazione o se resterà come è attualmente solo un desiderio di moltissimi utenti del web.

Lulù Selassié-lda-fan-in-delirio-Altranotizia

Impostazioni privacy