Giulia Stabile, non si nasconde più: ‘persa’ per un cantante e non è Sangiovanni

Giulia Stabile è fidanzata da oltre un anno con il cantante Sangiovanni. Sono una bellissima coppia ed entrambi sono seguitissimi sui social, eppure a quanto pare ora lei ha confessato chi è l’uomo di cui è ‘persa’.

Nessuno sapeva di questa storia eppure la ballerina lo adora da anni e anni.

Giulia-Stabile-pazza-di-lui-Altranotizia
Giulia-Stabile-Altranotizia-(Fonte: Google)

Giulia Stabile ha svelato pubblicamente chi è il cantante per il quale “impazzisce” da tanto tempo.

Giulia Stabile, pazza per un cantante che non è Sangio

Giulia Stabile e Sangiovanni sono, da oltre un anno ormai, una delle giovani coppie del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico di Canale Cinque, e non solo. Lei ballerina e lui cantante hanno costruito durante il talent show di Maria De Filippi, un rapporto molto solido e sono ancora oggi una coppia molto affiatata.

L’avventura di Amici di Maria li ha uniti, li ha resi famosi e gli ha dato tantissime opportunità per muovere i primi passi nel mondo della musica e del balletto professionale. Nell’ultimo anno hanno collezionato esperienze importanti, lei è stata co-conduttrice a Tu si què vales, e fotomodella per importanti brand femminili, lui invece è reduce dal successo di Sanremo e da numerosi traguardi discografici di successo.

Il pubblico ama molto il loro talento e l’amore che provano l’uno per l’altra, per questo ora in tanti si chiedono come reagiranno i followers e come la prenderà il suo fidanzato adesso che lei ha confessato di essere appassionata di un altro cantante? Ecco cosa ha svelato Giulia Stabile sul suo canale ufficiale di Instagram.

La confessione della ballerina di Amici

Giulia Stabile ha pubblicato sul suo canale Instagram un reel con un video dell’esibizione dei The Kolors ad Amici e una clip che la ritrae mentre, insieme agli altri ballerini di Amici, esegue una coreografia per Stash ai tempi della scuola di Canale Cinque. Nella lunga didascalia che accompagna il posto ha ripercorso tutte le tappe del suo “rapporto” con il gruppo musicale, dalla sua ammirazione da fan della band, al primo cd ricevuto in regalo per il suo compleanno, fino ad oggi.

Così ha fatto sapere ai suoi followers che “ama” il cantante, ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, fin da quando aveva dodici anni!

Poi la ballerina ha concluso la sua dedica scrivendo che la se stessa di qualche anno fa non avrebbe mai creduto di realizzare un sogno simile e che a chi glielo avesse raccontato avrebbe risposto con un sonoro: “Non mi prendere in giro!”

Si tratta dunque solo di un “amore” e di un’ammirazione artistica, insomma nel suo cuore c’è sempre Sangio.

tash-Giulia-Stabile-Altranotizia

Impostazioni privacy