Lucia Bramieri, con l’ago al braccio: “stavo male da mesi e ora…”

Lucia Bramieri ed il suo momento più difficile. Un nome noto, un volto amato e conosciuto, in certe situazioni come si deve comportare, tenersi tutto dentro o confessarlo pubblicamente? Lei ha scelto di parlarne e le sue parole non possono lasciarci indifferenti…

Nell’epoca dei social, dove tutto viene raccontato e pubblicato senza reticenze né omissioni, sembra che non vi sia più quell’angolo solitamente definito come “privato”. La vita, quotidianamente, a turno e pressoché a tutti, presenta il suo conto doloroso, la sua faccia più dura e spietata.

Lucia-Bramieri-ago-Altranotizia (1)
Lucia-Bramieri-Altranotizia (Fonte: Google)

E quando arrivano quei momenti proprio i social possono trasformarsi in uno spazio dove vengono confessate anche le proprie paure, nella quasi speranza di poterle condividere con l’infinita piazza del web. Tra mille dubbi, se farlo o non farlo, si decide di parlare di se stessi, raccontando tutto. Proprio tutto.

E quell’enorme dubbio lo ha avuto fino alla fine anche Lucia Bramieri. Per quale motivo?

Lucia Bramieri ed il suo stato di salute

Lucia Merisio è nata a Milano nel 1961. Nel 1994 ha sposato Cesare Bramieri, figlio del grande attore Gino Bramieri. Nel 2008 Cesare Bramieri è scomparso a causa di una malattia incurabile e da quel momento inizia per lei una fase nuova della vita che la porterà, tra le altre cose, nel 2018 ad essere una delle concorrenti del Grande Fratello, allora condotto da Barbara D’Urso.

In questo momento Lucia Bramieri sta attraversando il momento forse più delicato della sua vita. Si trova infatti all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano per alcuni accertamenti. Lei stessa ne ha voluto parlare, anche se assillata da mille dubbi riguardanti la pubblicazione o meno della foto che la ritrae con l’ago al braccio.

Poi ha deciso comunque di postare la foto sul suo profilo Instagram, accompagnata da alcune emozionanti parole: “Stavo male da mesi ed ora mi sono sottoposta ad un esame molto fastidioso ed invasivo per accertamenti“. E se in quel messaggio Lucia Bramieri cercava affetto, coraggio e solidarietà, il successo non poteva essere più grande. In tanti infatti le hanno risposto con parole che non lasciano dubbi…

Le risposte che attendeva

Dai cuori pieni d’affetto inviati da Loredana Lecciso al messaggio carico di speranza di Sandra Milo, che si augura che la biopsia non rilevi nulla di preoccupante. E poi c’è il popolo del web, tanti nomi che inviano cuori ed infiniti “in bocca al lupo“.

Lucia Bramieri ha scelto la strada della condivisione nel suo momento più delicato. Non ha specificato l’esame a cui si è sottoposta ma ne ha evidenziato soltanto i tratti negativi. Questo è il momento più difficile, quello dell’attesa, ma adesso sa con certezza che non sarà da sola ad attendere quel risultato.

lucia-bramieri-ago-Altranotizia
(Fonte: Instagram Lucia Bramieri)
Impostazioni privacy