Anna Tatangelo, dimentica Livio Cori con lui: ‘sorpresi’ mano nella mano

La storia d’amore che aveva fatto brillare gli occhi ad Anna Tatangelo sembra giunta al capolinea ma adesso la famosa artista di Sora si sta consolando con lui. Scopriamo con chi è stata sorpresa mano nella mano.

La cantante ha avuto una relazione con il rapper Livio Cori, che purtroppo a quanto pare è naufragata, in seguito ad alcune divergenze che sono venute fuori negli ultimi mesi.

anna-tatangelo-figlio-altranotizia
Anna Tatangelo-Altranotizia

Anna Tatangelo ha messo fine alla love story con il cantante urban che dallo scorso anno le aveva fatto battere il cuore e adesso è pronta a dare tutto il suo amore all’uomo della vita.

Anna Tatangelo, dimentica Livio Cori con lui

Il nome di Anna Tatangelo è legato da sempre a quello di Gigi D’Alessio. I due artisti si sono conosciuto quando il cantante partenopeo stava mettendo fine al suo matrimonio  con Carmela Barbato e tra di loro è scattato il classico colpo di fulmine.

Nonostante la differenza di età tra i due hanno cominciato una lunghissima e appassionata love story, e anche se non si sono mai uniti in matrimonio la loro relazione è durata ben quindici anni. Purtroppo però qualche anno fa qualcosa si è rotto e così loro nel 2020 hanno deciso di dirsi addio.

Anna poi aveva incontrato un altro cantante capace di farle battere il cuore, come molti già sapranno stiamo parlando dell’artista urban Livio Cori. La coppia sembrava unita e affiatata ed entrambi condividevano con gioia la loro storia d’amore anche sui social, postando scatti che li ritraevano assieme. Qualcosa è andato storto ultimamente e così hanno messo fine al fidanzamento. Anna però, forte e determinata, ora è intenta a consolarsi con un altro uomo.

La cantante mano nella mano con lui

L’uomo della sua vita a quanto pare è il figlio Andrea, avuto dalla naufragata relazione con Gigi D’Alessio. La cantante ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto che ritrae lei e il suo bambino, insieme sul divano mano nella mano mentre guardano la tv.

Una scena semplice di vita quotidiana che ha fatto comprendere a tutti i fan di Anna Tatangelo quanto lei sia legata a lui, e come si stia “rifugiando” nel loro amore senza fine, in questo momento non facile, dal punto di vista sentimentale.

La Tatangelo per ora sembra essere ancora single, dopo la storia conclusa da pochissimo con Cori, mentre prosegue a gonfie la love story tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la bellissima giurista dalla quale ha avuto da poco uno splendido bambino, il suo quinto figlio.

Anna-Tatangelo-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Anna Tatangelo)
Impostazioni privacy