Simona Izzo, matrimonio distrutto dal tradimento: “io non perdono”

Simona Izzo ed una carriera artistica nata un istante dopo la sua nascita. Il cinema ed il teatro sono sempre state le sue dimore preferite ed è lì che tutto il suo talento è stato sviscerato. Lavoro, ma non soltanto. Nella sua vita ci sono stati amori importanti, uno dei quali le ha fatto confessare che…

Lei il mondo dello spettacolo lo ha studiato, analizzato, realizzato in tutte le sue forme e maniere. Se si dovesse definire infatti non si saprebbe da dove iniziare. Attrice, regista, scrittrice, autrice, doppiatrice? Scegliete voi il ruolo, l’unica certezza è che siamo di fronte ad un personaggio dal multiforme ed indiscutibile talento.

Simona-Izzo-venditti-Altranotizia
Simona-Izzo-Altranotizia (Fonte: Google)

Certo il suo amato papà, il direttore del doppiaggio Renato Izzo, ha avuto un ruolo fondamentale in tutto ciò, facendole respirare l’aria dello spettacolo appena emesso il primo vagito. Quella strada poi Simona Izzo l’ha percorsa sempre con successo, non tralasciando però mai l’amore. Nella sua vita vi sono state storie importanti. Parlando di una di queste, ha confessato che con una persona parla più da tre anni. Di chi si tratta?

Simona Izzo, chi prima di Ricky?

Nel mondo dello spettacolo nascono spesso delle coppie. Il comune terreno lavorativo favorisce da sempre questi incontri che possono poi trasformarsi in qualcosa di più importante e profondo. Se si pensa a Simona Izzo viene subito in mente l’uomo che da quasi quarant’anni è al suo fianco: Ricky Tognazzi, un altro personaggio dal cognome illustre.

Ma prima di incontrare l’uomo della sua vita, Simona Izzo è stata legata a Maurizio Costanzo ed ancor prima era stata sposata con un grande nome della canzone italiana: Antonello Venditti. Tempo fa, intervistata da Caterina Balivo, come riportato da La Repubblica, Simona Izzo parlando del suo matrimonio con Antonello Venditti, ha detto che si era concluso a causa di un tradimento da parte del cantautore: “E’ stata una grande storia d’amore…Io non perdono e quindi non ho perdonato“.

Ma i loro rapporti erano sempre stati buoni, anche per via di Francesco Venditti, il figlio nato dal loro matrimonio. Fino al momento in cui i due non si sono più parlati, come la stessa Simona Izzo ha confessato durante il programma di Monica Setta, Generazione Z. “Da tre anni io ed Antonello Venditti non ci parliamo più“, ha confessato la Izzo, chiarendo come tutto sia nato da un futile motivo, ma che poi l’orgoglio ha prevalso, favorendo questa rottura. Ed ora?

Lavoro, lavoro, lavoro

Una confessione dolorosa, ma per Simona Izzo la vita continua sempre e comunque accanto al suo Ricky. Amore e lavoro procedono sempre a braccetto con suo marito. Come ci informa Today Gossip insieme infatti stanno ultimando una fiction che vedrà protagonista Sabrina Ferilli.

Ma dato che Simona Izzo non ama perdere tempo, sta già scrivendo, insieme alle sue sorelle Rossella, Fiamma e Giuppy, un libro dove c’è tanto di loro, intitolato: Quattro sorelle, otto matrimoni e nove divorzi. Il titolo rende già perfettamente l’idea.

antonello-venditti-izzo-Altranotizia (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy