Home Spettacolo Uomini e Donne, la coppia ha preso in giro la redazione: Maria...

Uomini e Donne, la coppia ha preso in giro la redazione: Maria dovrà prendere provvedimenti

888
0

Uomini e Donne, una coppia ha preso in giro Maria, la redazione e tutti i telespettatori. Sono stati smascherati entrambi e le novità emerse sembrano non lasciare molti dubbi. 

Due volti noti ed apprezzati del dating show di Maria hanno davvero fatto uno scivolone pazzesco. Si stava già chiacchierando nelle ultime settimane di questa coppia ma ora è arrivato il colpo di scena.

Uomini e Donne-coppia-frega-tutti-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Uomini e Donne, si preannunciano puntate roventi all’interno dello studio di Maria e siamo proprio curiosi di sapere come affronterà la questione la padrona di casa. Non si tratta di semplici insinuazioni ma qualcuno ha fornito inaspettatamente delle prove che hanno stupito tutto il web. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, coppia ha preso in giro tutti

Una coppia di Uomini e Donne ha attirato ormai da qualche settimana l’attenzione del pubblico a casa ma anche in studio. Sulla dama ed il cavaliere sono state dette tantissime cose ma sempre sui loro sentimenti e sulla possibilità che avessero ancora un legame sentimentale. Già perché la coppia in questione in realtà è più una coppia in sospeso ovvero sono due ex attualmente ma che hanno chiaramente mostrato altro in studio nelle ultime puntate.

Questo riavvicinamento ha fatto scaldare l’animo di Tina che non le ha di certo mandate a dire alla dama. È stato messo in dubbio che anche lui provasse sentimenti ma ha affermato, invece, che si tratta da parte sua di amicizia. Lei ha ammesso che vede in lui qualcosa in più. Ma lo scoop non riguarda il loro riavvicinarsi bensì tutt’altro. Sembra che il cavaliere e la dama abbiano preso in giro tutti quanti e Isa e Chia hanno ricevuto e mostrato il materiale ricevuto. Di cosa stiamo parlando?

Spunta la scioccante verità

La coppia di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo il suo recente ritorno nel parterre del trono over e la reazione spiazzante di Ida sono state fatte ipotesi e insinuazioni riguardo alla coppia. Nell’aria sembrava esserci un possibile riavvicinamento ma non sembra proprio che questa sia la realtà. Guarnieri, stando alle indiscrezioni di Deianira Marzano, è stato avvistato mano nella mano con una giovane moretta altro che ritorno di fiamma con la Platano.

Lei invece ha davvero lasciato tutto il web senza parole dopo che Isa e Chia hanno ricevuto una segnalazione con tanto di video correlato che la riprendeva in dolce compagnia. La dama era in compagnia di un uomo e si sono baciati piu volte davanti a tutti, secondo la ragazza presente, nel locale. C’è chi sostiene sul web che possa essere il nuovo corteggiatore Marco. Come reagirà Maria? Una bella mazzata a Uomini e Donne e una signora presa in giro a tutti quanti, se dovesse ovviamente rivelarsi la verità. Ma siamo sicuri che la De Filippi non mancherà di farci assistere al momento in cui chiederà davvero spiegazioni e i successivi provvedimenti.

Uomini e Donne-ida-e-riccardo-mentono-a-maria-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here