Ex gieffina fa le scarpe a uno dei giudici di Amici: “ne ho le competenze”

Ex gieffina ha fatto una proposta a Maria De Filippi che ha lasciato spiazzati i fan e sembra che non sia la prima volta che questa cosa accade.

La donna ha partecipato a questa edizione del Gf Vip 6 e di recente ha stupito tutti i telespettatori per aver fatto personalmente una proposta alla De Filippi. Senza mezzi termini ha esternato quello che è il suo desiderio da diverso tempo.

Ex gieffina-fa-proposta-inaspettata-a-maria-Altranotizia
Ex gieffina e la proposta a Maria-Altranotizia

Un ex gieffina ha svelato di avere da tempo un sogno e la cosa comprende l’amata Maria De Filippi. Senza farsi problemi ha detto quello che le piacerebbe fare in futuro ed ha anche affermato di avere secondo lei le capacità adatte. Di chi è tratta e cosa ha detto?

Ex gieffina e la proposta a Maria

L’ex gieffina ha un percorso florido alle spalle ed è approdata all’edizione 2021 del Gf Vip dove ha potuto incontrare numerose amiche vippone. Una donna piena di carica ed entusiasmo che ha sempre scelto di essere fedele a se stessa ed alle sue idee. Una passione smisurata per il ballo del quale ha fatto la sua professione.

Dopo la partecipazione al reality di Alfonso Signorini il suo nome era spuntato e dato per certo per un altro reality Mediaset. Qualcosa però non è andato come previsto e la ex gieffina non è potuta sbarcare in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. La sua partecipazione non era solo ipotetica ma avrebbe dovuto essere una naufraga sul serio.

Problemi personali le hanno impedito di partire e a malincuore ha dovuto rinunciare a questa esperienza che desiderava, però, intensamente. Ha però esternato la sua voglia di partecipare ad un altro famoso programma ed ha fatto lei stessa una proposta a Maria. Cosa ha chiesto alla De Filippi?

Ecco cosa ha chiesto

La ex gieffina di cui stiamo parlando è Matilde Brandi. Una donna bellissima e con la passione da sempre per la danza che l’ha fatta conoscere ed apprezzare dai fan. Avrebbe dovuto partecipare all’Isola ma, come lei stessa ha dichiarato a SuperGuidaTv, per problematiche private ha dovuto rifiutare ma che spera in futuro di aver la possibilità di partecipare.

Successivamente ha svelato qualcosa di inaspettato che riguarda il programma Amici di Maria De Filippi. Ha confessato: “Apprezzo tantissimo Amici e condivido sempre le sue scelte mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze”. La Brandi ha affermato che la pensa come la Celentano ovvero che la danza non è per tutti ma non per via del fisico ma per la passione necessaria ad andare avanti. Chissà se Maria darà questa possibilità alla ex gieffina dopo aver ricevuto l’audace proposta direttamente da lei.

Ex-gieffina-matilde-brandi-giudice-ad-amici-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy