Franco Bortuzzo, non si trattiene e spiffera l’amara verità: “posso dire che…”

Finalmente, Franco Bortuzzo esce allo scoperto, raccontando la sua versione dei fatti in merito alla rottura tra suo figlio Manuel e Lulù Selassié. Cosa sarà emerso da queste ultime asserzioni? 

Da poche settimane ormai, i tabloid continuano a parlare floridamente del rapporto tra i due giovani e delle eventuali cause che hanno portato al loro allontanamento, menzionando sovente il padre Franco Bortuzzo. Tra l’altro si ricordi che quest’ultimo si è più volte espresso sulla loro relazione, ancora quando alloggiavano all’interno della casa di Cinecittà, sostenendo che lei non fosse il suo tipo.

Franco-Bortuzzo-e-Lulù Selassié-verità-Altranotizia
Franco Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia

Dai precedenti si può quindi dedurre che la loro storia d’amore non l’avesse mai vista di buon occhio, manifestando più volte scetticismo in merito a quanto potesse durare. Finalmente, giusto recentemente, ha raccontato la sua verità in merito a questa vicenda. Quali sono state le sue parole?

Franco Bortuzzo, senza peli sulla lingua su Lulù

Il padre di Manuel ormai è individuato come possibile causa della rottura tra suo figlio e Lulù. Questo è quanto stato affermato da quest’ultima sui social, diversi giorni fa, in cui ha ammesso che lui non sia mai riuscito a mostrare benevolenza nei suoi riguardi, né prima né dopo, quando sono usciti dal reality show.

A questo proposito, stando alle ‘accuse’ che lo taccerebbero di aver influenzato Manuel insieme alla famiglia, oggi non ci sta e ha deciso così di parlare, raccontando la sua versione dei fatti. Asserzioni ferme e decise in cui ha tenacemente difeso la sua posizione. Ecco cos’ha detto.

“Posso dire che…”

Durante un’intervista concessa al magazine Nuovo, Franco ha svelato la sua personale verità in merito alle tormentate vicende amorose, implicanti suo figlio e la principessa. Infatti, rimanendo inizialmente schivo per non alimentare ulteriormente il gossip, ha così dichiarato: “posso però dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte“, asserendo quanto questa sia stata una decisione ponderata esclusivamente da suo figlio.

Inoltre, ha aggiunto: “i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi“, facendo quindi intendere come il tutto sia proseguito in modo naturale senza l’interferenza di nessuno. I commenti a riguardo sono di natura polemica poiché molti non credono a tale versione o alla buona fede di Manuel. Si è in attesa, eventualmente, di una replica da parte di Lulù qualora voglia esprimere nuovamente la sua opinione alla luce di quanto è emerso in queste poche ore dall’intervista.

Lulù-Selassié-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy