Ilary Blasi, spunta la foto con le ‘corna’: è boom di commenti

In queste ultime ore sta circolando una foto, ormai divenuta virale, riguardante Ilary Blasi. Un momento di grande allegria la cui unica reazione è proprio quella di farsi una bella risata.

Un’altra vivace puntata dell’Isola dei Famosi è appena trascorsa quella di ieri sera 2 maggio, condotta dalla splendente Ilary Blasi, tutta di brillantini vestita. Lapilli infuocati tra due schieramenti, ovvero Clemente e Laura contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, tentando un chiarimento.

Ilary-Blasi-foto-corna-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: Google)

Un’altra situazione incresciosa che, questa volta, ha visto coinvolto Nicolas Vaporidis tanto da scatenare una forte crisi ma non sono esclusi dalla faida anche altri concorrenti. Perciò la conduttrice ha dovuto assumere posizione e determinazione al fine di riportare l’ordine tra i naufraghi. Solo successivamente è spuntata una foto scherzosa sui social che riguarda proprio quest’ultima e probabilmente la sua indole da donna forte e risoluta.

Ilary Blasi, è boom di commenti

Ilary non manca mai di mostrare la sua personalità, a volte sbrigativa e connotata da fermezza e decisione. Ne sa qualcosa l’inviato Alvin che, durante la dodicesima puntata, si è trovato a confrontarsi con la padrona di casa poiché quest’ultima lo invitava a soprassedere le spiegazioni delle prove che già a casa conoscono molto bene. Dal canto suo lui ha concluso così: “una cosa che devo fare, spiegare le prove, almeno quella fatemela fare“.

In vista di questi molteplici episodi, si è realizzata una foto in cui si raffigura la conduttrice in un modo totalmente inaspettato e al contempo divertente tanto da aver scatenato l’ilarità di molti, soprattutto della sua co-star in questa avventura. Ecco com’è stata ‘dipinta’.

Spunta la foto con le ‘corna’

Dal profilo ufficiale social del surviving game è emersa una foto, simile alla locandina di un film, in cui Ilary è raffigurata come la protagonista Maleficent, interpretata da Angelina Jolie nella pellicola originale, aggiungendole le famose ‘corna’ quali elemento costitutivo del fatidico costume di scena.

Naturalmente voleva essere un momento faceto per strappare un sorriso. Infatti anche la didascalia stessa che accompagna il post è affettuosamente ironica: “Malefica sì ma noi l’amiamo così“. Una rappresentazione che ha scatenato diversi commenti, soprattutto di natura polemica, esprimendo il proprio punto di vista sulle ultime e variegate dinamiche createsi sull’isola. Chissà come la prenderà la diretta interessata appena ne verrà a conoscenza anche se l’unica reazione plausibile è solo quella di stare al gioco e prenderla sul ridere, unendosi così al corale divertimento.

Ilary-Blasi-Maleficent-Altranotizia
(Fonte: Instagram L’Isola dei Famosi)
Impostazioni privacy