Isabella Ricci, è già crisi con Fabio? Come sono stati ‘beccati’ dà una secca risposta

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno lasciato gli studi di canale Cinque per continuare lontano dalle telecamere la loro storia d’amore cominciata durante il trono Over dello scorso anno. Ma com’è andata a finire tra di loro?

Molti si sono domandati se i due protagonisti del trono Over avessero deciso di restare insieme o se la dama e il cavaliere invece si fossero allontanati. I fan della celebre coppia ora hanno scoperto tutta la verità.

Isabella-Ricci-Fabio-mantovani-come-va-la-love-story-Altranotizia2
Isabella-Ricci-Fabio-mantovani-Altranotizia

Isabella Ricci ha fatto capire al pubblico come va riassumendo tutto in uno scatto inaspettato. Scopriamo di cosa si tratta.

Isabella Ricci, come va davvero la love story con Fabio

La famosa protagonista femminile di Uomini e Donne è arrivata in studio circa due anni fa, dopo aver avuto vissuto una lunga storia d’amore, poi culminata in un matrimonio, purtroppo naufragato.

La dama si è fatta apprezzare sia dai cavalieri del parterre del trono Over sia dal pubblico per la sua innata eleganza e la sua classe. Al dating show infatti ha conosciuti diversi cavalieri e alla fine dello scorso anno ha deciso di lasciare il programma insieme a Fabio Mantovani, il quale, anche lui reduce da precedenti nozze, ha capito di aver trovato la donna del suo cuore e ha perso la testa per Isabella.

I telespettatori appassionati del dating show di Maria De Filippi hanno fatto il tifo per loro e si sono chiesti spesso come stesse andando la frequentazione lontano dalle telecamere. Stanno ancora assieme o sono in crisi? La risposta, a sorpresa, è arrivata da questa particolare foto pubblicata su Instagram proprio da Isabella Ricci sul suo account ufficiale di Instagram.

I due protagonisti del trono over “beccati” così

L’intensa love story tra la dama romana e l’ex pilota che ha fatto sognare milioni di italiani nei mesi scorsi, a quanto pare continua ad andare a gonfie vele. Lo scatto condiviso da Isabella Ricci infatti, ritrae la dama assieme alla sua dolce metà, e al loro splendido amico a quattro zampe, di nome penny.

La didascalia che accompagna la romantica immagine recita “Ciao amici, un saluto da Ravenna. Finalmente a casa. Un bacio a tutti da noi tre.”

Insomma i fan affezionati alla coppia possono dormire tranquilli. I due del resto, come riportato anche da donnapop.it, un po’ di tempo fa hanno rilasciato un’intervista speciale al Magazine di Uomini e Donne, nel corso della quale hanno addirittura confessato di voler convolare a nozze.

Isabella-Ricci-Fabio-Mantovani-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Isabella Ricci)
Impostazioni privacy