Manuel Bortuzzo, spiffera tutto ora: “l’hanno fatto quando ero già dentro il Gf”

Manuel Bortuzzo ha parlato dopo la fine della relazione con Lulù ed ha espresso le sue sensazioni in merito. Ha rivelato anche di un altro progetto che si è avviato mentre lui stava facendo il suo percorso all’interno del reality Mediaset.

Il nuotatore ha ripreso la sua quotidianità ed i suoi allenamenti per poter recuperare la conduzione fisica ottimale. Un percorso a cui si dedica con passione e siamo sicuri che presto raggiungerà traguardi incredibili con la sua enorme forza d’animo.

Manuel Bortuzzo-lo-hanno-fatto-mentre-lui-era-al-gfvip-Altranotizia
Manuel Bortuzzo-Altranotizia (fonte: Google)

Manuel Bortuzzo è tornato sulle copertine di tutti i giornali dopo aver ufficializzato la fine della relazione con la Selassié. Si è accesso un gran clamore mediatico in quanto i due sembravano innamorati e felici. Ha parlato inoltre di questo e di un altro progetto molto emozionante durante un’intervista rilasciata a Chi. Che cosa ha detto?

Manuel Bortuzzo e la rottura con Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno fatto sognare i telespettatori del Gf Vip 6. La loro storia è iniziata in sordina per poi esplodere letteralmente. Gli ex concorrenti del reality sembravamo davvero felici e soprattutto appagati dal loro rapporto. Quando Lulù ha terminato il suo percorso ha raggiunto Bortuzzo ed hanno passato molto insieme nella quotidianità.

La storia ha appassionato i fan sul web che non si sono lasciati scappare nemmeno un avvenimento o avvistamento della coppia. Con il passare dei giorni però i due sono stati visti sempre in meno occasioni in coppia e questo ha sollevato dubbi tra i followers. Improvvisamente Manuel Bortuzzo con un comunicato ufficiale rilasciato all’ansa ha informato i fan che si erano lasciati. Sono state fatte tante ipotesi dal fatto che Lulù non piacesse alla famiglia di lui fino ad arrivare alla visibilità. Ma la realtà a quanto pare è un’altra e cioè che la storia nella vita quotidiana non ha trovato riscontro. Manuel ha svelato qualcosa di inaspettato che era già successo mentre lui era al Gf Vip 6. Di cosa si tratta?

Ecco cosa è successo mentre era nel reality

Manuel Bortuzzo ha parlato della fine della sua relazione con Lulù al giornale Chi rivelando che le divergenze caratteriali e di vita nella realtà non sono state superate ma anzi sono diventate incolmabili. Purtroppo nulla da fare per chi sperava di rivederli insieme, almeno per il momento.

Il nuotatore però ha informato i suoi fan che, mentre lui era al Grande Fratello Vip, all’esterno è partito un grande progetto. Si tratta del film Rinascere che tratta appunto della sua storia personale ed è anche . Ha confessato: “Hanno girato quando ero già dentro la Casa del Gf Vip, ma una volta fuori la produzione mi ha invitato a vedere qualche filmato non ancora montato”. Ha spiegato che gli attori sono davvero bravissimi e soprattutto chi interpreta lui dato che interpretare una persona in carrozzina non è semplice. Ha stretto amicizia con l’attore Giancarlo Commare che lo interpreterà nel film dopo aver avuto modo di conoscerlo.

Manuel Bortuzzo-libro-e-film-rinascere-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy