Lulù Selassié difesa dai fan dall’ultimo gesto di Manuel: “che buffone”

Lulù Selassié è davvero diventata la beniamina di molti italiani ed è stata letteralmente difesa con le unghie e coi denti dai suoi affezionati ammiratori contro l’ultimo gesto di Manuel.

La principessa ha conquistato il pubblico con la sua unicità e particolarità ultimamente però è al centro del gossip ed è anche stata presa di mira riguardo alla fine dell’amore con Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié-fan-la-difendono-dal-gesto-di-manuel-Altranotizia
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Lulù Selassié è stata davvero la vincitrice morale del Gf Vip 6 e la sua storia con il nuotatore ha fatto sognare i telespettatori. L’annuncio della rottura ufficializzato da Bortuzzo ha mandato in tilt i fan che hanno smosso il web intero e quello che poi hanno notato dopo li ha fatti davvero infuriare. Cosa hanno detto?

Lulù Selassié sommersa dall’affetto dei fan

Quella di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sembrava una storia con un potenziale davvero alto ma purtroppo nella quotidianità non è stato così. Iniziata dentro al Grande Fratello Vip dopo che la Fairy princesse ha insistito e fatto capitolare l’ex gieffino. Già durante la permanenza nel reality si era accesso qualche dubbio sul fatto che il papà di Manuel, Franco, non avesse molta simpatia per la giovane. Usciti dal Gf i due innamorati hanno potuto testare la loro storia nella quotidianità e qualcosa non ha funzionato.

Inizialmente la coppia era visibilmente felice e sempre insieme ma piano piano il web ha cominciato a vedere la coppia insieme sempre più di rado. La notizia della rottura ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan. Manuel, in modo molto inatteso, ha mandato un comunicato ufficiale all’ANSA dove ha spiegato che si erano lasciati. Poco dopo anche Lulù Selassié ha voluto dire la sua ma sempre avendo cura di non ledere personalmente Manuel.

Ha parlato della difficoltà nel rapportarsi con il padre, senza mai però, andare oltre con le parole nonostante la delusione. Qualcosa però ha davvero infastidito il web che ha preso una posizione e difende la principessa etiope. Di cosa stiamo parlando?

Il gesto che non è piaciuto al web

Lulù Selassié ha una miriade di fan che le stanno dimostrando il loro affetto in questo momento di distacco dal suo ex fidanzato. Al web non scappa nulla ed è stata notata subito una cosa che non è affatto piaciuta. Dopo la rottura con Lulù, Bortuzzo è stato avvistato in compagnia ma tra gli amici era presente anche la sua ex fidanzata Federica.

Non è stato tanto questo che ha lasciato perplessi i followers bensì il fatto che poco dopo hanno notato che i due hanno ricominciato a seguito a vicenda sui socia. I fan hanno ritenuto poco rispettoso, in base a come si era mostrato Manuel in precedenza, il suo comportamento dopo la rottura. La freddezza che secondo loro traspariva ha fatto pensare sia che abbia utilizzato la storia per visibilità ma anche che la storia sia naufragata per persone vicino alla coppia. I fan hanno dato sostegno alla ex gieffina e hanno scritto riferendosi a Manuel: “buffone”, “falso, ti sei dimostrato per quello che sei” ma anche”.

Lulù Selassié-fan-stupiti-da-manuel-e-la-sua-ex-Altranotizia
(fonte: Mondo del Reality Instagram)
Impostazioni privacy