“Tacci tua”: ex giudice di Ballando non si trattiene su Sabrina Ferilli

Un’ex giudice di Ballando con le Stelle, senza remore, non si è trattenuta, sfogandosi così su Sabrina Ferilli. Cos’è accaduto tra loro due?

Attrice amatissima, Sabrina Ferilli è ammirata, oltre che per il suo talento, anche per la personalità così genuina e schietta. Infatti, un esempio è dato dalla sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2022, accanto ad Amadeus, durante la quinta e ultima serata, mostrandosi in modo tanto essenziale quanto geniale.

Sabrina-Ferilli-Altranotizia
Sabrina Ferilli-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente è al cinema con il film Il Sesso degli Angeli, quale nuova commedia diretta e interpretata dal protagonista Leonardo Pieraccioni. Nonostante tutto però, in queste ore, sta circolando sui social una forte osservazione nei suoi confronti da parte di un’ex giudice dello show danzante condotto da Milly Carlucci. Ecco cosa sta accadendo.

Sabrina Ferilli, ex giudice di Ballando non si trattiene su di lei

Si sa che i personaggi di spettacolo, indipendentemente dal ruolo che ricoprono, sovente sono oggetto di discussione, critiche, giudizi e anche complimenti per le loro apparizioni pubbliche, dichiarazioni rilasciate durante le interviste oppure grazie a un loro prodotto che può essere di tipo musicale, televisivo o cinematografico.

Ed è ciò che è accaduto ultimamente poiché un’ex giudice di Ballando con le Stelle, mediante il suo profilo Instagram, si è sbottonata senza filtri proprio su Sabrina Ferilli. Un’opinione alquanto inaspettata, soprattutto per l’attrice, la cui risposta non è tardata ad arrivare. Di seguito si riportino i dettagli dei fatti a cui si sta facendo riferimento.

“Tacci tua”

La giornalista nonché giudice dello show di Rai Uno, Selvaggia Lucarelli, si è così espressa nei riguardi dell’attrice: “mia cara Sabrina, come il David di Donatello sei bellezza fisica e spirituale“. Inoltre, ha aggiunto: “e soprattutto, gli anni passano ma resti modellata nel bronzo, tacci tua“.

Naturalmente è un bellissimo complimento che evidenzia la bellezza senza tempo dell’artista. Tra l’altro, il riferimento al premio è dato per il prezioso riconoscimento che l’attrice ha giusto ricevuto, durante la serata del 3 maggio dei David di Donatello su Rai Uno, come gratifica ‘speciale’.

Il commento che più ha avuto il boom di like è stato proprio quello di Sabrina Ferilli che ha replicato a quanto asserito da Selvaggia. Ridendo a crepapelle, ha replicato così: “ma come te verranno in mente ste frasi?!“, il tutto condito da un’evidente ilarità. Sono seguiti ulteriori lusinghe da parte dei suoi fan per il suo fascino nonché immensa bravura come non sono mancate le congratulazioni per il suo David Speciale.

Sabrina-Ferilli-David-di-Donatello-Altranotizia
(Fonte: Instagram Selvaggia Lucarelli)
Impostazioni privacy