Amici, arriva un fiocco azzurro: ennesima gioia per Maria De Filippi

Gioia e gaudio per il talent show Amici che finalmente ha annunciato la lieta novella di un fiocco azzurro. Chi saranno i futuri genitori?

Uno spettacolo imperdibile ogni sabato sera, il Serale di Amici si contraddistingue per il meraviglioso varietà che regala ogni fine settimana al pubblico. Sketch musicali, divertimento ma anche molta suspense a causa delle continue tensioni tra gli insegnanti oppure le sfide coinvolgenti gli stessi allievi.

Amici-fiocco-azzurro-Altranotizia
Amici-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma il programma rappresenta anche il set ‘galeotto’ di molte storie d’amore che si tramutano in veri e propri rapporti consolidati da cui potrebbero derivare progetti di vita molto importanti come il matrimonio o la nascita di un bambino. Ciò riguarda soprattutto una coppia di Amici che ha annunciato finalmente di aspettare un maschietto. Ecco di chi si sta parlando.

Amici, i fan esultano per la coppia

Maria De Filippi ha simboleggiato in qualche modo il ‘Cupido’ della situazione. Tante coppie sono nate in quest’ultima edizione come ad esempio Serena e Albe, Sissi e Dario nonché, probabilmente, Carola e Luigi. Un’altra grande love-story che attualmente sussiste all’interno dei medesimi studi televisivi è quella ormai nota di Francesca e Raimondo.

Ma c’è un’altra coppia di ballerini che recentemente ha comunicato ai loro fan di aspettare un bel maschietto. Una lieta novella di cui si era già a conoscenza ma era ancora rimasto ignoto se fosse fiocco rosa o azzurro. Chi sono quindi i futuri neo-genitori?

Ecco chi è in dolce attesa

Come ormai noto, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono in dolce attesa e l’aggiornamento è che si tratti proprio di un maschietto, per la gioia dei genitori. Il ‘pancino’ cresce sempre di più e loro non vedono l’ora di accoglierlo e stringerlo fra le loro braccia.

L’annuncio di questo meraviglioso fiocco azzurro è stato svelato a Verissimo da Silvia Toffanin. La ballerina in cuor suo se lo sentiva e ha dato un piccolo indizio su quello che potrebbe essere il nome: “è un nome maschile accompagnato da uno femminile. Ci piaceva tantissimo che alle spalle di un maschietto ci fosse la sensibilità di un nome femminile“.

Inoltre, a Nuovo, Giulia stessa ha rivelato che il bambino potrebbe nascere verso settembre, comunque dopo l’estate. Sui social fan e colleghi si sono mostrati incontenibili dalla gioia come ad esempio Giulia Stabile, Elena D’Amario e Francesca Tocca,  tutte ballerine professioniste di Amici. Ma anche altri artisti appartenenti al mondo dello spettacolo come Valeria Graci, Pamela Prati e Raniero Monaco di Lapio.

Marcello-Sacchetta-e-Giulia-Pauselli-Verissimo-Altranotizia
(Fonte: Verissimo/Mediaset)
Impostazioni privacy