Non c’è pace per Raimondo Todaro: ‘massacrato’ per nulla

Non è stato un bel risveglio per Raimondo Todaro all’indomani della bufera scoppiata dopo il talent show di Maria De Filippi. Il professore di ballo di Amici è stato attaccato duramente. Scopriamo per quale motivo.

Dopo uno degli ultimi appuntamenti della ventunesima edizione del programma di Canale Cinque il ballerino ha ricevuto aspre critiche, ecco cosa è successo.

Raimondo-Todaro-brutto-risveglio-Altranotizia
Raimondo-Todaro-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dopo la puntata di Amici di Maria De Filippi è scoppiata una vera e propria polemica, a quanto pare ce l’hanno tutti con l’insegnante di danza Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro nell’occhio del ciclone

Nell’ultima puntata del talent show di Maria de Filippi, è stato eliminato Nunzio Stancampiano. Il ballerino era rientrato nella scuola quando mattia, che inizialmente lo aveva battuto nella sfida di danza, si era infortunato ed era stato costretto a rinunciare al suo banco.

Nunzio durante l’ultimo appuntamento del serale di Amici è stato però sconfitto da Albe, perdendo al ballottaggio.

L’allievo di ballo durante tutto il corso di questa ventunesima edizione del programma è stato molto amato dal pubblico, e anche da molti degli insegnanti. Se infatti la Celentano lo ha criticato spesso, non si può dire certo lo stesso per Raimondo Todaro, il quale ha seguito inizialmente tutti i progressi di Nunzio.

Proprio per il particolare tipo di rapporto che si era instaurato tra i due, il celebre volto di Ballando con Le Stelle ha mostrato di essersi rammaricato e dispiaciuto per il fatto di non aver potuto continuare a seguire Nunzio durante tutta l’esperienza nella scuola. Le sue parole però non sono state viste affatto di buon occhio. Scopriamo cosa ha detto.

Le parole dell’insegnante al centro della polemica

 “Ho il rimorso. Ogni tanto ci penso. Se fosse entrato a settembre, se poteva ballare in coppia, se qua, se la…”. Al pubblico non è piaciuta questa osservazione fatta da Todaro, e in tanti hanno considerato le sue parole offensive nei confronti di Mattia.

Così Raimondo si è risvegliato in una bufera polemica e ha ritenuto di dover chiarire l’accaduto. Per farlo ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram nella quale ha spiegato cosa pensa: “Il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari contro gli altri allievi perché non ha fatto tutto il percorso non ha niente a che vedere con Matti.”

Poi ha concluso dichiarando che lui è sicuro di essere stato frainteso ma è altrettanto certo che gli allievi abbiano compreso il suo pensiero , perché sanno già che cosa pensa Todaro su ciascuno di loro.

Nunzio-Stancampiano-Raimondo-Todaro-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy