“Da censura”: neanche poche settimane e Catia Franchi è nella bufera

Catia Franchi è approdata nel parterre del trono over di uomini e donne soltanto da poco ma ha già fatto discutere ed è finita nella bufera.

La dama ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne da poche settimane ed è già sotto torchio da parte del web e di alcuni volti noti del dating show.

catia-franchi-criticata-a-uomini-e-donne-Altranotizia
Catia Franchi-Altranotizia (fonte: Google)

Catia Franchi è una donna originale e particolare nel look che è sempre ricercato e mai banale. Ha fatto il suo ingresso nel programma per trovare l’anima gemella ma già dai primissimi giorni ha sollevato un polverone. È uscita con Biagio ma la conoscenza col cavaliere è terminata subito. Che cosa è successo?

Catia Franchi e l’approdo a Uomini e Donne

Catia Franchi è la sorella di una nota stilista ovvero Elisabetta Franchi. Il suo ingresso nel programma è stato frizzante e la sua presentazione ha raccontato chi è ovvero una donna impegnata e sportiva in cerca dell’amore. Ha già avuto modo di conoscere Biagio e la frequentazione è iniziata col piede sbagliato.

Un duro scontro ha visto protagonista la dama ed il cavaliere napoletano ed il tutto perché lei ha esternato la sua cattiva impressione nell’essere stata portata a cena in pizzeria d’asporto e non in un posto più carino per la prima uscita. Questo ha scatenato gli attacchi di Armando che ha affermato che è venuta a Uomini e Donne soltanto per visibilità. Lei si è difesa ma l’astio nei suoi confronti non è di certo diminuito. Dopo la sfilata dove poteva essere scelto il tema dolce o piccante si è scatenato il finimondo. Che cosa è successo?

Al centro della bufera

Catia Franchi è stata attaccata dopo aver sfilato, insieme a tutte le altre dame, nella sfilata a tema piccante o dolce. La presentazione prima di varcare la passerella riportava: “Sono una persona molto dolce e mi piace accudire il mio uomo, però in certi momenti so anche essere molto piccante“. La dama ha scelto un vestito corto mono spalla di colore indaco con coda luccicante perfetto per esaltare il suo fisico e le sue gambe longilinee.

Lo studio però si è diviso in due dopo aver visto le movenze sensuali utilizzate da Catia Franchi durante la sua esibizione. Armando ha affermato: “Senza parole. Sei stata anche volgare. Hai rovinato anche l’abito che indossi”  ed anche Biagio ha confermato la stessa impressione di Incarnato. Lei ha semplicemente detto che secondo lei la volgarità è un’altra cosa che quello era semplicemente un gioco. senza alzare i toni ed evitando che si accendesse l’ennesima lite.

Catia dopo aver ricevuto le parole dei due cavalieri e parecchi commenti sul web tra cui: “da censura” o “ma non si vergogna” ha deciso di parlare ai followers tramite le storie di Instagram di dire la sua opinione. Ha spiegato che accetta tutti i commenti ma non nomignoli ed offese da chi non la conosce. Siamo sicuri che Catia Franchi con il suo essere esplosiva e particolare colorerà sicuramente le puntate di Uomini e Donne.

Catia-Franchi-durante-la-sfilata-che-ha-creato-il-caos-a-UeD-Altranotizia
(fonte: Uomini e Donne Instagram)
Impostazioni privacy