“Pianti e svenimenti esagerati”: il video della coppia del Gf Vip 6 manda in tilt il web

Una delle nuovissime coppie che si sono formate nei mesi scorsi al Gf Vip 6 ha appena confessato dei pianti e degli svenimenti vissuti ma di chi si tratta e cosa è successo?

I due x gieffini a quanto pare non sono riusciti a trattenere le lacrime e più di una volta sono scoppiati a piangere. Scopriamo per quale motivo.

Gf-Vip-6-Gf-Vip-6-la-ex-gieffina-descrivei-pianti-e-gli.svenimenti-Altranotizia
Gf-Vip-6-Altranotizia-(Fonte: Google)

Loro sono senza dubbio una delle coppie del Gf Vip che ha fatto sognare di più il pubblico ma nessuno si aspettava una confessione del genere.

Gf Vip, la confessione inaspettata della coppia

Alessandro Basciano, il modello ligure ed ex protagonista di Uomini e Donne che quest’anno è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, ha conosciuto tra le mura di Cinecittà la bellissima Sohie Codegoni. I due concorrenti hanno cominciato a conoscersi e, vivendo a stretto contatto ventiquattro ore su ventiquattro, giorno dopo giorno, si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Non hanno mai fatto segreto di questo, nemmeno con gli altri conquilini e dopo quell’esperienza sono diventati davvero inseparabili.

Nonostante alcuni diverbi vissuti durante il reality show, e la distanza geografica che secondo alcuni inizialmente avrebbe potuto minare il rapporto, l’amata coppia sta continuando tutt’ora a vivere la relazione nata durante il programma di Alfonso Signorini con tanta passione e molta complicità.

Proprio di recente però Sophie Codegoni ha condiviso sul suo canale ufficiale di Instagram una storia particolare, con una foto che li ritrae assieme, immortalati in auto e ha scritto, accanto allo scatto, alcune parole inaspettate che descrivono “pianti” e, addirittura “svenimenti”. Ma a cosa si riferisce la ex gieffina?

I veri pianti di Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano

La Codegoni ha fatto sapere ai numerosi fan che seguono la sua pagina social che Alessandro Basciano si è sottoposto al prelievo del sangue e che era molto spaventato all’idea di essere punto dall’ago. A quanto pare però non è l’unico, perché la stessa Sophie ha ammesso di nutrire la medesima paura e di scoppiare a piangere tutte le volte che è in procinto di fare una puntura.

Dunque i pianti e gli svenimenti di cui parla la ex concorrente del grande Fratello Vip sono solo riferiti al terrore legato al prelievo del sangue. Tra i due infatti continua ad andare tutto a gonfie vele e non è accaduto nulla di grave né di preoccupante: i fan della coppia nata al reality show di Canale Cinque possono stare tranquilli.

Sophie-codegoni-Alessandro-Basciano-Instagram-Altranotizia
(Instagram Story/Instagram di Sophie Codegoni)
Impostazioni privacy