Isola dei Famosi, autori costretti a intervenire: due naufraghi l’hanno fatto davvero

Grande tensione all’Isola dei Famosi poiché la produzione e la conduttrice si sono trovati costretti ad intervenire a causa del misfatto compiuto da due naufraghi. Ecco cos’è accaduto.

Tanti colpi di scena e momenti di suspense all’Isola dei Famosi caratterizzati da molteplici scontri ed eliminazioni di una certa pregnanza come ad esempio Ilona. Non è mancata l’allegria e al contempo la fermezza della conduttrice al fine di riportare ordine e pace tra i naufraghi.

Isola-dei-Famosi-provvedimento-disciplinare-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma a tal proposito due di questi hanno imprudentemente violato alcune delle disposizione impartitegli in modo imperativo tanto che la produzione e Ilary Blasi hanno dovuto necessariamente intervenire, comminando anche alcune sanzioni. Cos’è successo di così ‘grave’?

Isola dei Famosi, gli autori costretti a intervenire

Dopo ormai quarantatré giorni sull’isola, i naufraghi iniziano a manifestare forti dissensi, divisioni ed equivoci. Per non parlare delle eventuali strategie riguardanti le nomination, rafforzate da ulteriori malumori. Le probabili inimicizie e coalizioni si sono perciò consolidate.

Stretti legami anche per commettere però qualche malefatta come è accaduto proprio recentemente da parte di due naufraghi. Una situazione spiacevole che ha portato all’inflizione di una punizione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco di cosa si sta parlando.

Due naufraghi l’hanno fatto davvero

Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, in qualità di ‘pesci scapoloni‘ sono venuti a conoscenza dell’arrivo sull’isola di due prossime new entry quali Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Tale confidenza però è risultata vincolata dalla segretezza, pena una “punizione esemplare” come ha sottolineato Ilary Blasi.

Successivamente, i due naufraghi, attraverso espressioni ambigue come “ce ne hanno fatta vedere un’altra“, hanno scatenato dubbi e sospetti della conduttrice riguardante la probabilità che possano aver parlato. Perciò quest’ultima ha deciso di infliggere loro una “piccola punizione“: legarli con una corda ben salda e rimanere vicinissimi l’uno all’altro per qualche giorno.

Questa situazione ha scatenato comunque l’ilarità dei presenti e della medesima padrona di casa. Nonostante sia stato violato il regolamento, Edoardo e Alessandro hanno cercato di discolparsi, sottolineando di non aver mai rivelato nulla e hanno sostenuto che le frasi intercettate nel fuori-onda si riferissero così a un’altra situazione.

Ilary Blasi, comunque, non è riuscita a fidarsi pienamente, affidando quindi il gravoso incarico ad Alvin di eseguire materialmente il provvedimento disciplinare. Ciò è stato deciso di concerto con “lo spirito dell’isola“, secondo quanto affermato dalla moglie dell’ex Capitano. Si attenderanno i daytime e soprattutto la prossima puntata per scoprire le eventuali decisioni da assumere nei loro confronti.

Isola-dei-Famosi-Altranotizia
(Fonte: L’Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy