Manuela Arcuri, a pochi passi dall’altare ammette tutto: “…come l’amante”

Manuela Arcuri ha raccontato alla redazione del settimanale Chi un retroscena inaspettato. Ecco cosa ha detto l’amatissima attrice.

La splendida protagonista delle fiction più seguite della tv italiana ben presto convolerà a nozze, eppure ha confessato un dettaglio particolare.

Manuela-Arcuri-la-confessione-inaspettata
Manuela-Arcuri-Altranotizia-(Fonte: Google)

Manuela Arcuri ha rilasciato una dichiarazione che il pubblico non si sarebbe mai aspettato a pochi giorni dal matrimonio.

Manuela Arcuri, la rivelazione inaspettata

Manuela Arcuri è diventata una delle attrici italiane dei giorni nostri più famose e più apprezzate a partire dalla fine degli anni novanta. Dopo aver messo a punto le doti di recitazione presso l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua bellezza e il suo innato talento.

La sua propensione per la settima arte è una dote che scorre nelle vena della famiglia Arcuri, tant’è che anche suo fratello Sergio Arcuri è stato un volto noto del piccolo schermo nostrano, ed hanno interpretato assieme alcune delle fiction più seguite delle emittenti Mediaset, tra le quali L’onore e il rispetto, Pupetta – Il coraggio e la passione e anche Sangue Caldo.

Oltre alla brillante carriera, ricca di traguardi di successo, anche la vita sentimentale di Manuela è stata costellata di storie importanti. Ha vissuto una storia d’amore con Francesco Coco e una relazione con lo sportivo Aldo Montano, oltre che con l’attore e modello Gabriel Garko. Il vero amore però lo ha incontrato tra le braccia Giovanni Di Gianfrancesco, che ha conosciuto più di dieci anni fa e con il quale fa ancora coppia fissa.

Per i due a quanto pare è arrivato il momento di pronunciare il fatidico , e a proposito di questo passo importante Manuela ha confessato alla redazione di Chi un  dettaglio molto particolare.

Le parole dell’attrice alla redazione di “Chi”

Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri hanno un bellissimo rapporto e sono ormai una coppia solida e affiatata, hanno già avuto un bellissimo bambino, di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014, e ora sono pronti a unirsi in matrimonio. 

Si giureranno amore eterno il 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, una location d’eccezione che ha visto convolare a nozze altre coppie famose, come Tom Cruise e Katie Holmes e anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

L’attrice però nonostante le nozze spera di continuare ad essere vista dal pubblico più come l’amante che come la moglie perché “Se mi vedessero come la moglie vorrebbe dire attaccare il cappello. E’ bello che nell’immaginario collettivo mi vedano ancora come l’amante” ha confessato all’intervistatore del noto settimanale.

Manuela-Arcuri-Giovanni- Di-Gianfrancesco-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Manuela Arcuri)
Impostazioni privacy