Stefano De Martino sarà impazzito per la gioia: è una benedizione vera e propria

Stefano De Martino è sicuramene uno dei personaggi tv più apprezzati e chiacchierati. Questa volta però non è per via del gossip che è stato tirato in ballo bensì per tutt’altro argomento che siamo sicuri lo riempirà di gioia.

L’ex conduttore di Made in Sud ne ha fatta di strada da quando è approdato per la prima volta in televisione e per la precisione ad Amici. Dopo tanti anni il ballerino non accenna a perdere credibilità e consensi ma anzi ne ha acquistati sempre di più.

Stefano De Martino-e-le-parole-inaspettate-del-noto-conduttore-Altranotizia
Stefano De Martino-Altranotizia (fonte: Google)

Stefano De Martino è uno dei personaggi più ricercati attualmente all’interno del panorama televisivo italiano. La fama lo ha raggiunto ormai da anni e la sua carriera è sempre più solida. Il pubblico, però, è anche sempre molto attento e curioso riguardo la sua vita privata e dopo la fine della relazione con Belen il gossip non gli ha più staccato gli occhi di dosso. Qualcuno ha speso parole davvero inaspettate nei confronti del napoletano. Chi è stato?

Stefano De Martino e le parole inattese

Stefano De Martino è attualmente al centro del gossip per via del suo riavvicinamento a Belen Rodriguez con la quale ha avuto il meraviglioso Santiago. Effettivamente i due sono stati paparazzati in svariate occasioni insieme e di recente lei è stata avvistata anche sulla barca di proprietà del suo ex. Stefano oggi è un uomo affermato ed ha coltivato la sua passione per la televisione raggiungendo traguardi davvero ottimi. Ha cominciato col condurre i day time di Amici e successivamente diventa inviato in Honduras durante l’Isola Dei Famosi.

De Martino ha convinto il pubblico con la sua bellezza e con la sua ironia e nel 2019 ha deciso poi di sposatasi in Rai e dedicarsi alla conduzione di Made in Sud. Ha avuto un successo strepitoso e convinto i telespettatori a casa. Un noto personaggio dello show business ha di recente rilasciato un’intervista a SuperGuida Tv parlando di lui con parole che hanno sicuramente riempito di gioia Stefano De Martino. Chi è e cosa ha detto?

Ecco chi è il famoso conduttore e cosa ha detto

Stefano De Martino è stato nominato da uno dei più grandi presentatori della storia della tv italiana ovvero Paolo Bonolis. Il noto conduttore ha espresso nei confronti dell’ex professionista di Amici un pensiero davvero inaspettato che ha lasciato stupiti tutti i fan. Nell’intervista ha parlato delle sue esperienza lavorative ed ha preannunciato che, come aveva già annunciato in passato, quando i figli saranno maggiorenni lascerà la televisione.

A quel punto è stata posta, al conduttore di Avanti un Altro, la domanda fatidica ovvero se vedesse nel panorama televisivo un suo possibile erede e la risposta riguarda proprio l’amato Stefano De Martino. Paolo ha affermato: “Il mio erede? Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione”. Una vera e propria benedizione da parte di uno dei più grandi maestri della televisione italiana.

Stefano De Martino-possibile-erede-di-bonolis-Altranotizia

Impostazioni privacy