Pier Silvio Berlusconi, chissà quando l’ha scoperto! Gioia infinita in casa

Pier Silvio Berlusconi ha passato momenti indimenticabili in un giorno, per lui, molto importante. Con la sua famiglia ha ritrovato anche papà Silvio ed il tutto si è concluso con un regalo pazzesco ricevuto da…indovinate un po’?

Una vita intensa la sua perché così richiede il suo ruolo. Essere al vertice di una grande azienda comporta non soltanto il dover dimostrare sempre, e a tutti, di meritare il ruolo occupato, ma anche, e soprattutto, fare in modo che l’azienda che si ha l’onore, e l’onere, di dirigere cresca, diventando sempre più competitiva sul mercato di riferimento.

Pier-Silvio-Berlusconi-regalo-Altranotizia (1)
Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia (Fonte: Google)

Pier Silvio Berlusconi queste cose le conosce perfettamente, perché le ha apprese da suo padre, Silvio Berlusconi, che quell’azienda ha creato qualche decennio fa. Qualche giorno fa padre e figlio si sono ritrovati in un luogo meraviglioso per un evento familiare importante.

E Pier Silvio ha anche ricevuto un incredibile regalo da parte di una persona molto speciale. Di quale evento si sta parlando, chi poi ha regalato cosa a Pier Silvio Berlusconi?

Pier Silvio Berlusconi, una festa all’insegna della famiglia

Una giornata unica, per l’evento che tocca a ciascuno di noi. Ma capitando soltanto una volta l’anno non si può rischiare di farlo passare in maniera anonima, occorre onorarlo al massimo. E Pier Silvio Berlusconi il giorno del suo compleanno lo ha voluto festeggiare nella maniera più bella. In assoluto.

Per il suo 53esimo compleanno, festeggiato il 28 aprile scorso, il vicepresidente esecutivo, nonché amministratore delegato di Mediaset, ha scelto infatti la sua nuovissima e meravigliosa residenza a Portofino, per passare una giornata insieme alla sua famiglia.

Villa San Sebastiano è stata la magnifica location che ha accolto il manager insieme alla sua storica compagna, Silvia Toffanin, insieme ai loro due bellissimi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. A sorpresa, assai gradita, è giunto anche papà Silvio Berlusconi accompagnato da Marta Fascina.

Tre generazioni di Berlusconi, Silvio, Pier Silvio, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina circondati dalla straordinaria bellezza della villa nonché dallo splendido panorama che da lì si può ammirare. Ma il giorno del compleanno si deve anche bagnare con un regalo importante. Cosa ha ricevuto per il suo compleanno Pier Silvio Berlusconi? In questo caso ci viene in soccorso Gossip e TV, che citando il settimanale Chi, ci svela quale regalo è stato ricevuto dal manager e da chi.

Silvia Toffanin ha pensato ad un regalo un po’ particolare, dal sapore un po’ nostalgico, ma assolutamente meraviglioso, ovvero una Mini Moke, un’auto ideale per la bella stagione appena iniziata e che ha fatto impazzire di gioia il suo amatissimo compagno. Il costo dell’auto? Pur trattandosi di un’auto usata, poiché andata fuori produzione da tempo, il suo costo non sarebbe inferiore ai 20,000 euro.

Villa San Sebastiano

Villa San Sebastiano è stata la degna ed indimenticabile location di una giornata bellissima passata dalla famiglia Berlusconi. Un immobile con una storia importante alle spalle ed un fascino unico.

Un investimento, pari a circa 20 milioni di euro, che sicuramente Silvio Berlusconi avrà apprezzato. Poi tutti insieme hanno deciso di passare qualche ora nella splendida località ligure.

Silvia-Toffanin-Pier-Silvio-Berlusconi-regalo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy